ho letto su un sito questa presentazione:
ma se hanno già il programmatore, il grafico, e il seo, che cavolo fà il web master?!?'siamo un gruppo di collaboratori tra cui un programmatore, un grafico, un seo ed un web
master'![]()
ma se hanno già il programmatore, il grafico, e il seo, che cavolo fà il web master?!?'siamo un gruppo di collaboratori tra cui un programmatore, un grafico, un seo ed un web
master'![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
ora e luogo del radunoOriginariamente inviato da thitan
ma se hanno già il programmatore, il grafico, e il seo, che cavolo fà il web master?!?![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
quiOriginariamente inviato da torejx
ora e luogo del raduno![]()
ma torniamo alla discussione...
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
credo che serva per coordinare gli altri, fare il caricamento dei file e la gestione ordinaria del sito.
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)