Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: L'esecutivo del forum

  1. #1

    L'esecutivo del forum

    Per il momento mi vengono le seguenti nomine:

    Vificumero: ministro dell'economia; così vediamo se con tutta la sua sicumera tayloriana sul liberismo fa crollare definitivamente il paese o lo risana.

    Nillio: ministro della ricerca scientifica; per fare incazzare i cattolici.

  2. #2
    wsim alla cultura

  3. #3
    giusto.

  4. #4
    Accetto l'incarico. Subito l'equilibrio di bilancio e riduzione del 70% del rapporto debito/pil.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Accetto l'incarico. Subito l'equilibrio di bilancio e riduzione del 70% del rapporto debito/pil.
    esplicita come

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    KingTB come Ministro Quentin Tarantino.
    Non fa na grinza.

  7. #7
    io come ministro della tecnologia (o come azz si chiama)

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    esplicita come
    Colossale ed eterna riduzione della spesa pubblica come prima mossa. Dovete scegliere: o carabinieri o polizia. O Veneto o Lombardia. O Milano o Roma. Privatizzazione di tutto il privatizzabile, sostanzialmente vedrei bene solo i carabinieri e i tribunali come attività dello stato. Per il resto arrangiatevi. Dopo aver venduto tutto quello che c'è da vendere potremmo eliminare il debito pubblico e acquistare le azinoi della borsa di Shanghai per ricevere lauti dividendi. Zero tasse sul reddito. Zero tasse su rendite finanziarie, zero contributi, zero di zero. E via anche l'Iva che dobbiamo mantenere tutti sti contabili sfaticati. E poi altro che proteste dei taxi. Volete fare il taxista? Potete farlo anche con il triciclo di vostro figlio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Colossale ed eterna riduzione della spesa pubblica come prima mossa. Dovete scegliere: o carabinieri o polizia. O Veneto o Lombardia. O Milano o Roma. Privatizzazione di tutto il privatizzabile, sostanzialmente vedrei bene solo i carabinieri e i tribunali come attività dello stato. Per il resto arrangiatevi. Dopo aver venduto tutto quello che c'è da vendere potremmo eliminare il debito pubblico e acquistare le azinoi della borsa di Shanghai per ricevere lauti dividendi. Zero tasse sul reddito. Zero tasse su rendite finanziarie, zero contributi, zero di zero. E via anche l'Iva che dobbiamo mantenere tutti sti contabili sfaticati. E poi altro che proteste dei taxi. Volete fare il taxista? Potete farlo anche con il triciclo di vostro figlio.
    ok, via la lombardia, milano e pure roma che risparmiamo di piu'; spolvero il triciclo di mio figlio, ma... la pensione a mia nonna e l'appendicite della mia nipotina come le paghi?

    @ascatem: devi essere eletto, le autopromozioni non valgono

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    ok, via la lombardia, milano e pure roma che risparmiamo di piu'; spolvero il triciclo di mio figlio, ma... la pensione a mia nonna e l'appendicite della mia nipotina come le paghi?
    Ve la pagate voi, non vi faccio pagare le tasse e vi arrangiate. Sono finiti i soldi. Tiro fuori un bilancino dello stato che sta su due fogli di blocknotes, a penna e in cinque minuti lo faccio. Finanziaria: cinque minuti di discussione. Pedalare, pedalare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.