Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: rai uno, ora

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    rai uno, ora

    ho sempre votato a sinistra
    sono sempre stato a sinistra

    alemanno non sta dicendo puttanate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    gia' detto in un altro thread: ma essere un po' meno ermetici e' cosi' difficile?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    veramente ho cercato "alemanno" nell'altro 3d e non è uscito nulla
    ermetico perchè sto seguendo e scrivo al volo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    veramente ho cercato "alemanno" nell'altro 3d e non è uscito nulla
    ermetico perchè sto seguendo e scrivo al volo
    intendevo dire che hai aperto un post senza senso, a partire dal titolo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    rebelia va tutto bene?


  6. #6
    Originariamente inviato da Bladem84
    rebelia va tutto bene?

    si, va tutto bene: semplicemente mi sono rotta le scatole di fare la caccia al tesoro per scoprire di che parla la gente ed e' un peccato, perche' spesso gli argomenti possono dar spunto a interessanti discussioni

    torniamo in topic, senno' hfish s'arrabbia

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    torniamo in topic, senno' hfish s'arrabbia
    Con tutto il forum che tacchina Pocca mi sa che ha altri motivi per cui arrabbiarsi, continua pure

  8. #8

    Re: rai uno, ora

    Originariamente inviato da hfish
    ho sempre votato a sinistra
    sono sempre stato a sinistra

    alemanno non sta dicendo puttanate
    riassuntino?
    ha parlato dei discount?

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    Con tutto il forum che tacchina Pocca mi sa che ha altri motivi per cui arrabbiarsi, continua pure

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da rebelia
    si, va tutto bene: semplicemente mi sono rotta le scatole di fare la caccia al tesoro per scoprire di che parla la gente ed e' un peccato, perche' spesso gli argomenti possono dar spunto a interessanti discussioni

    torniamo in topic, senno' hfish s'arrabbia
    titolo dritto e diretto, chiaramente comprensibili "rai uno, ora"
    più chiaro di così

    riassuntino?
    uno dei passaggi "migliori" è stato del tipo
    poniamo dei paletti. in italia c'è una certa cultura, e ci sono certe regole. chi viene qui deve rispettarci, rispettare la nostra cultura, le nostre regole, non cercare di imporsi, lavorare e non delinquere. posti questi paletti chiunque è ben accetto in italia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.