Ho ricevuto qualche giorno fa la mail di TELECOM che mi segnalava l'upgrade gratuito da 4 Mega a 20 Mega. Ho controllato la mia portante e per ora è ancorra a 4 Mega.
Secondo voi è il caso di sollecitare il 187 o attendere con moooooolta calma?
Ciao Popolipo da MIlano
------ Email ricevuta da Telecom Italia------------
nell'ottica di migliorare il servizio ai Clienti piu' attenti all'innovazione tecnologica, Telecom Italia e' lieta di comunicarle che la velocita' della sua linea Alice ADSL aumenta da 4 a 20 Mega in maniera automatica e completamente gratuita.
Le condizioni economiche del servizio Alice rimarranno pertanto le stesse e potra' quindi navigare tranquillamente in Internet fino a 20 Mega senza alcun costo aggiuntivo rispetto ad oggi.
Per sfruttare al meglio tutte le potenzialita' offerte da Alice 20 Mega e' necessario utilizzare un modem che supporta la tecnologia ADSL 2+ che potra' eventualmente richiedere a noleggio a soli 3 Euro/mese (IVA inclusa).
Se invece desidera continuare ad utilizzare il modem di Sua proprieta', potra' comunque navigare con Alice in tutta tranquillita', mantenendo l'attuale velocita' del Suo collegamento Alice.
Per ulteriori informazioni chiami il 187 o visiti la sezione Assistenza del portale Alice
Con la speranza di averle fatto cosa gradita nel comunicarle quanto sopra, la ringraziamo per la fiducia accordataci.
----------------------------------------

Rispondi quotando