PDA

Visualizza la versione completa : cercasi volo diretto Pisa/Firenze - Goteborg (se esiste)

blekm
03-11-2007, 15:52
come da titolo..

o comunque, cerco un volo Pisa/Firenze per Goteborg da spendere il meno possibile... ho trovato diverse compagnie, ma la più economica è 340€ con uno scalo (di solito Monaco o Parigi)

Il top del top sarebbe senza scalo, ma penso che non esista nessuna compagnia che lo faccia.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

blekm
05-11-2007, 10:08
up

DydBoy
05-11-2007, 10:17
KLM fa Firenze Gotheborg diretto.

Se vuoi spendere meno Ryanair a Skavsta e treno.

blekm
05-11-2007, 10:36
Originariamente inviato da DydBoy
Se vuoi spendere meno Ryanair a Skavsta e treno.

cavoli, con 110€ me la caverei... peccato i 300km di treno :dhò:

Originariamente inviato da DydBoy
KLM fa Firenze Gotheborg diretto.

non mi pare. :bhò:
Fa sempre almeno uno scalo. E costa troppo. Con AirFrance (mi sembra) 310€ con uno scalo.

mame01
05-11-2007, 10:37
Originariamente inviato da blekm
come da titolo..

o comunque, cerco un volo Pisa/Firenze per Goteborg da spendere il meno possibile... ho trovato diverse compagnie, ma la più economica è 340€ con uno scalo (di solito Monaco o Parigi)

Il top del top sarebbe senza scalo, ma penso che non esista nessuna compagnia che lo faccia.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

ma quando stai atterrando a Pisa la vocina dell'aeroplanino che dice??

Tra pochi minuti atterreremo all'aeroporto di Pisamerda, vi pregiamo di allacciare le cinture di sicurezza, i sacchettini sono nell'apposito vano...

LaJe
05-11-2007, 11:14
Basta mame mi anticipi ovunque per dire PisaMerda! :jam:

E per la prima volta venerdì ho visto il muro della stazione di Pisa Centrale con scritto "Benvenuti a Pisa MERDA"

ihihihihi :D

Martin
05-11-2007, 12:09
C'è una lowcost che fa Firenze-Goteborg diretto... la Sterling (http://www.sterling.dk/it/flight) :madai!?:

blekm
05-11-2007, 12:17
quella faccina mi fa venire qualche dubbio. Ho provato ad inserire 20 Dicembre andata, ritorno 4 Gennaio, con flessibilità di una settimana. Ma non c'è nessun volo, possibile?

Martin
05-11-2007, 12:25
Originariamente inviato da blekm
quella faccina mi fa venire qualche dubbio. Ho provato ad inserire 20 Dicembre andata, ritorno 4 Gennaio, con flessibilità di una settimana. Ma non c'è nessun volo, possibile?

Non vola tutti i giorni... mi pare due o tre volte la settimana... la faccina era solo per dire che le so tutte :madai!?:

Forse è tutto pieno? Boh! :stordita:

blekm
05-11-2007, 12:27
Originariamente inviato da Martin
Non vola tutti i giorni... mi pare due o tre volte la settimana... la faccina era solo per dire che le so tutte :madai!?:

Forse è tutto pieno? Boh! :stordita:

ho provato a cercare anche a inizio dicembre, cosi per prova.. ma niente. Niente disponibile.

EDIT

Firenze Goteborg vola solo in queste date 31/3/2008-25/10/2008 :berto:

Loading