PDA

Visualizza la versione completa : Sicurezza: in vigore il decreto legge

albgen
03-11-2007, 16:24
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/pacchetto_sicurezza_decreto/index.html

a me mi sembra una grande stronzata...cioè, decide il prefetto se un cittadino dell'ue deve restare in Italia o meno...
l'unione europea non può accettare questo e sono convinto che tirerà le orecchie all'Italia...

Cayman Of Puppets
03-11-2007, 16:27
Originariamente inviato da albgen
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/pacchetto_sicurezza_decreto/index.html

a me mi sembra una grande stronzata...cioè, decide il prefetto se un cittadino dell'ue deve restare in Italia o meno...
l'unione europea non può accettare questo e sono convinto che tirerà le orecchie all'Italia...

La violazione del divieto di reingresso viene trasformata da sanzione amministrativa a reato punito con la reclusione fino a tre anni.

Fatemi capire,
questi nn hanno un euro per pagare la sanzione amministrativa e li mettiamo in carcere a spese nostre ? :D

Ma chi fa i conti ???
Topo Gigio strafatto di Meth ? :D

albgen
03-11-2007, 16:29
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
La violazione del divieto di reingresso viene trasformata da sanzione amministrativa a reato punito con la reclusione fino a tre anni.

Fatemi capire,
questi nn hanno un euro per pagare la sanzione amministrativa e li mettiamo in carcere a spese nostre ? :D

Ma chi fa i conti ???
Topo Gigio strafatto di Meth ? :D

dopo si fà l'indulto e quindi non ci sono più spese per mantenerli :D

marco@linuxbox
03-11-2007, 16:38

Ecco sarebbe interessante sapere come e su che base avvengono le decisioni.

Comunque l'UE non credo che se la prenderà, poichè per quanto ne so io c'è si la libera circolazione per i membri ue, ma è comunque richiesto un lavoro e la possibilità di sostentamento per se stessi e la propria famiglia.

Cayman Of Puppets
03-11-2007, 16:40
Originariamente inviato da marco@linuxbox

Hai presente quel giochino x insegnare ai bambini i versi degli animali ? :D

Quello con la cordicella che tiri e poi....zinzinzin...MUUUUUUUUUUUUUUU....oppure BAUBAUBAU ??

Beh, è lo stesso principio logico.

La bestia più strana decide :D

lnessuno
03-11-2007, 19:29
Originariamente inviato da marco@linuxbox

Comunque l'UE non credo che se la prenderà, poichè per quanto ne so io c'è si la libera circolazione per i membri ue, ma è comunque richiesto un lavoro e la possibilità di sostentamento per se stessi e la propria famiglia.

infatti, in europa c'è già una cosa del genere :zizi:

aggiungo: w questi provvedimenti "razzisti", se servono a tutelare un pò la nostra incolumità

poi non dico che tutti gli immigrati siano delinquenti eh, dico solo che gli immigrati sono il 5% della popolazione italiana, mentre per quanto riguarda la popolazione in carcere la percentuale sale al 32% ...
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/economia/istat-rapporto-2006/focus-immigrati/focus-immigrati.html

ripeto, non sono gli stranieri ad essere dei delinquenti, siamo noi che siamo prevenuti e li incarceriamo per bazzecole probabilmente.

ma sono contento lo stesso di questo provvedimento.

andrea.paiola
03-11-2007, 19:34
dopo si fà l'indulto e quindi non ci sono più spese per mantenerli :D
ma infatti è una cazzata immane, solo uan cosa di facciata che non farà altro che aumentare la burocrazia e intasare ancora di più gli uffici giudiziari... sentenze dopo 30 anni se tutto va bene :incupito:

The knight
03-11-2007, 19:59
Originariamente inviato da lnessuno
ripeto, non sono gli stranieri ad essere dei delinquenti, siamo noi che siamo prevenuti e li incarceriamo per bazzecole probabilmente.

Tutta brava gente

The knight
03-11-2007, 20:06
Originariamente inviato da lnessuno

è strano però che ai telegionali parlano sempre di marocchini,rumeni e albanesi, mai di Filippini...eppure in Italia ne abbiamo parecchi.

Sapete come devono fare per espellerli ? Basterebbe che li guardassero in faccia.

marco@linuxbox
03-11-2007, 20:09
Originariamente inviato da The knight
è strano però che ai telegionali parlano sempre di marocchini,rumeni e albanesi, mai di Filippini...eppure in Italia ne abbiamo parecchi.

Sapete come devono fare per espellerli ? Basterebbe che li guardassero in faccia.

nel senso che sono brutti e quindi quando li guardi in faccia espelli?

Questo si che è razzismo!! :nillio: :nillio:

Loading