Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Forum phpBB2 e caratteri speciali

    Ciao a tutti, sono un vero e proprio "novellino" in materia, quindi potrebbe essere che la domanda che sto per fare sia molto banale. Forse l'argomento è già stato trattato su questo forum, e se è così mi scuso in anticipo: prima di postare, ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla in grado di aiutarmi...

    Vengo al dunque. Mi sono creato un account su Lycos e ci ho caricato e installato un forum phpBB2 (con lang pack in italiano). Il tutto senza problemi. Solo che su Lycos la pubblicità è davvero invadente, quindi mi sono creato un secondo account su netsons e ho caricato di nuovo il forum (sempre con lang pack in italiano). Ancora una volta tutto è andato bene, con la differenza che alcuni caratteri accentati vengono sostituiti da un punto di domanda. Ho provato a cancellare i files del lang pack caricandoli di nuovo, ma non è cambiato nulla, così come ho provato anche a cancellare tutto il forum installandolo da zero, ma sempre senza risultati...

    Cos'altro posso fare?

    Grazie a tutti...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mybox
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    507
    venga su helloweb.eu


  3. #3
    Originariamente inviato da mybox
    venga su helloweb.eu
    Veramente ho provato a fare ben tre registrazioni su helloweb.eu ma non mi è mai arrivata l'email di conferma dell'attivazione e poi ci ho rinunciato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.