Salve a tutti, dovrei spedire un'allegato tramite form, ma non ci riesco, questa la procedura:
pagina col form:
pagina che invia l'allegato:codice:<input name="allegati" type="file" id="allegati" size="80" />
questo è l'errore che mi da:codice:<% oggetto= "invio allegato" corpo="leggere prego il file allegato" allegati = Request.Form("allegati") //Crea l'oggetto email Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") //Crea l'oggetto configurazione Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") //Impostazione delle configurazioni per l'invio remoto Set Flds = iConf.Fields Flds("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/urlgetlatestversion") = True With iMsg //Assegnazione delle configurazioni Set .Configuration = iConf .From = "ilmioindirizzo@indirizzo.est" .To = recset("mail") .Subject = oggetto .TextBody = corpo .AddAttachment Server.MapPath(allegati) .Send() next end with set Flds = Nothing set iConf = Nothing set iMsg = Nothing %>
questo il percorso che mi stampa facendo Response.write(server.mapPath(allegati))codice:CDO.Message.1 error '80070002' The system cannot find the file specified.
invece il percorso del file (situato sul mio pc) che ho messo nel campo allegati del form era: c:/logo.gifcodice:D:\Inetpub\webs\miositoit\cartellaImmagini\logo.gif
dove sbaglio???
Grazie, ciao.

Rispondi quotando