Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Orrore a Milano...

  1. #1

    Orrore a Milano...

    Io mi chiedo come cazzo si faccia nel 2007 a costruire una schifezza del genere!! Sono un po' di mesi che lo noto dalla tangenziale... E' troppo brutto per non notarlo!! Spero che l'architetto si sia impiccato!!












    E' la nuova sede della RCS, non un carcere... Ma secondo me potremmo benissimo cambiare il vincolo di destinazione e utilizzarlo per questo scopo, invece di costruire quello nuovo in zona Santa Giulia!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    complimentoni all'architetto
    che tra l'altro sarà sicuramente un tizio discretamente famoso e rinomato, nonchè pagato uno sfondo per quella merdata là... il mio falegname la faceva meglio per 20€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    ma non riesco a capire... quei cosi bullonati sono vetri o quello è tutta feraglia????

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    complimentoni all'architetto
    che tra l'altro sarà sicuramente un tizio discretamente famoso e rinomato, nonchè pagato uno sfondo per quella merdata là... il mio falegname la faceva meglio per 20€
    O magari è una punizione che la RCS ha voluto infliggere ai propri dipendenti... Manca solo che gli metta su ogni scrivania la placca demotivazionale con scritto "ricordati che resterai qui per SEMPRE!!" e il gioco è fatto!!

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ma non riesco a capire... quei cosi bullonati sono vetri o quello è tutta feraglia????
    Da vicino non l'ho mai visto... a me pare tanto ferraglia!! Spero di sbagliarmi!!

  6. #6
    è cyberpunk

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Mauz®
    Da vicino non l'ho mai visto... a me pare tanto ferraglia!! Spero di sbagliarmi!!
    magari quello è solo lo scheletro del palazzo.... fose poi ci metteranno qualcosa di fuori pe farlo più carino.... che ne so.... un vestitino... un fiocchettino.... boh

  8. #8
    Sinceramente non mi sembra un tale orrore.
    Manco un capolavoro dell'architettura, ma sinceramente le cose orride di Milano penso che siano ben altre, a partire dagli interi quartieri coi caermoni anni cinquanta, o, orrore degli orrori, quegli enormi ipercondomini di periferia per esempio a crescenzago o fuori da lambrate o dal quartiere aereonautico... roba che li vedi e pensi che se avessi passato l'adolescenza lì sicuramente avresti iniziato a farti di eroina a 12 anni.

  9. #9
    Ah, pensavo si parlasse dell'ennesimo pareggio dei rossoneri.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Corinna
    Sinceramente non mi sembra un tale orrore.
    Manco un capolavoro dell'architettura, ma sinceramente le cose orride di Milano penso che siano ben altre, a partire dagli interi quartieri coi caermoni anni cinquanta, o, orrore degli orrori, quegli enormi ipercondomini di periferia per esempio a crescenzago o fuori da lambrate o dal quartiere aereonautico... roba che li vedi e pensi che se avessi passato l'adolescenza lì sicuramente avresti iniziato a farti di eroina a 12 anni.
    io sono stato un paio di mesi a milano.... onestamente per me è tutta un orrore... ma forse lo stesso varrebbe anche per tutte le altre città.... non solo per milano.... comunque li stavo uscendo pazzo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.