Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Stomatite

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    7

    Stomatite

    Ho preso una fastidiosissima stomatite (lingua, palato, ecc..) Maremma di quella grandissima @#§?!?! vabbè, bestemmie a parte Volevo porgere un quesito: mica la si prende anche attraverso il sesso orale?



    Vi sarei grato se mi indicate anche qualche buon rimedio per curarla... Non ce la facico piùùùùùù Sto usando quel medicinale che si applica col pennellino, ma brucia da matti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Re: Stomatite

    Originariamente inviato da pemberton
    Ho preso una fastidiosissima stomatite (lingua, palato, ecc..) Maremma di quella grandissima @#§?!?! vabbè, bestemmie a parte Volevo porgere un quesito: mica la si prende anche attraverso il sesso orale?
    ah.. quandi sei donna??

    BENVENUTA !!

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    7

    Re: Re: Stomatite

    Originariamente inviato da bepx
    ah.. quandi sei donna??

    BENVENUTA !!

    sono M e mi piace leccare.... la "papera"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Re: Re: Re: Stomatite

    Originariamente inviato da pemberton
    sono M e mi piace leccare.... la "papera"
    ah.. ok.. come non detto..

    cmq boh.. so solo che a me fu provocata da un'intolleranza ad un antibiotico (se non ricordo male)..

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    7
    quanto dura, più o meno? come l'hai curata?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da pemberton
    quanto dura, più o meno? come l'hai curata?
    non ricordo molto. avevo circa 14 anni.. comunque durò (se non ricordo male) circa una settimana.. i farmaci utilizzati non li ricordo.. ricordo solo che mi consigliarono degli yogurt con alcune cose strane.. cmq contatta un medico.. magari rompi le balle a quello di guardia domattina..

    ciao

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  7. #7

    Re: Stomatite

    Originariamente inviato da pemberton
    Ho preso una fastidiosissima stomatite (lingua, palato, ecc..) Maremma di quella grandissima @#§?!?! vabbè, bestemmie a parte Volevo porgere un quesito: mica la si prende anche attraverso il sesso orale?



    Vi sarei grato se mi indicate anche qualche buon rimedio per curarla... Non ce la facico piùùùùùù Sto usando quel medicinale che si applica col pennellino, ma brucia da matti!
    Io la stomatite l'ho avuta a 8-9 anni, quindi, come poi immaginare, non l'ho presa per via del sesso orale. Se non ricordo male, era dovuta ad un'allergia ad un farmaco (Marespin), che poi hanno ritirato dal mercato in quanto a molti faceva 'sto ciapino.

    Non fu una cosa molto lunga, vai tranquilla ed in bocca al lupo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    La storia del sesso orale è una minchiata.

    La stomatite è causata da un virus, che si "nasconde" tra i gangli spinali, quando sei stressato esce fuori e causa queste lacerazioni in bocca.

    Non ci sono grossi rimedi. Puoi usare quel blu di metilene, ma se non la prendi in tempo devi lasciarle fare il suo sfogo. Personalmente quando mi capita trovo un po' di solievo se bevo bibite gasate

    Non è l'ultima volta che ti capiterà

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    io ho le stomatiti periodiche

    vanno e vengono a seconda di quanto ho le @@ girate.

    se non le curi durano circa una settimana

    se le curi durano circa sette giorni

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    7
    ci tengo a precisare che sono un maschietto vedo degli articoli al femminile nei miei confronti :quote: E' un sollievo sapere che non si prende slinguazzando la patonza hiihihihihihih

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.