PDA

Visualizza la versione completa : Stomatite

pemberton
04-11-2007, 04:00
Ho preso una fastidiosissima stomatite (lingua, palato, ecc..) :jam: Maremma di quella grandissima @#?!?! vabb, bestemmie a parte :stordita: Volevo porgere un quesito: mica la si prende anche attraverso il sesso orale? :stordita:

Vi sarei grato se mi indicate anche qualche buon rimedio per curarla... Non ce la facico pi :nonlodire Sto usando quel medicinale che si applica col pennellino, ma brucia da matti!

bepx
04-11-2007, 04:04
Originariamente inviato da pemberton
Ho preso una fastidiosissima stomatite (lingua, palato, ecc..) :jam: Maremma di quella grandissima @#?!?! vabb, bestemmie a parte :stordita: Volevo porgere un quesito: mica la si prende anche attraverso il sesso orale? :stordita:

ah.. quandi sei donna??

BENVENUTA !! :zizi: :zizi:

pemberton
04-11-2007, 04:05
Originariamente inviato da bepx
ah.. quandi sei donna??

BENVENUTA !! :zizi: :zizi:

sono M :madai!?: e mi piace leccare.... la "papera" :stordita:

bepx
04-11-2007, 04:11
sono M :madai!?: e mi piace leccare.... la "papera" :stordita:

ah.. ok.. come non detto..

cmq boh.. so solo che a me fu provocata da un'intolleranza ad un antibiotico (se non ricordo male)..

pemberton
04-11-2007, 04:13
quanto dura, pi o meno? come l'hai curata?

bepx
04-11-2007, 04:33
quanto dura, pi o meno? come l'hai curata?

non ricordo molto. avevo circa 14 anni.. comunque dur (se non ricordo male) circa una settimana.. i farmaci utilizzati non li ricordo.. ricordo solo che mi consigliarono degli yogurt con alcune cose strane.. cmq contatta un medico.. magari rompi le balle a quello di guardia domattina..

ciao

panta1978
04-11-2007, 08:59

Vi sarei grato se mi indicate anche qualche buon rimedio per curarla... Non ce la facico pi :nonlodire Sto usando quel medicinale che si applica col pennellino, ma brucia da matti!

Io la stomatite l'ho avuta a 8-9 anni, quindi, come poi immaginare, non l'ho presa per via del sesso orale. Se non ricordo male, era dovuta ad un'allergia ad un farmaco (Marespin), che poi hanno ritirato dal mercato in quanto a molti faceva 'sto ciapino.

Non fu una cosa molto lunga, vai tranquilla ed in bocca al lupo.

TeoB
04-11-2007, 11:12
La storia del sesso orale una minchiata.

La stomatite causata da un virus, che si "nasconde" tra i gangli spinali, quando sei stressato esce fuori e causa queste lacerazioni in bocca.

Non ci sono grossi rimedi. Puoi usare quel blu di metilene, ma se non la prendi in tempo devi lasciarle fare il suo sfogo. Personalmente quando mi capita trovo un po' di solievo se bevo bibite gasate :stordita:

Non l'ultima volta che ti capiter :D

fred84
04-11-2007, 11:15
io ho le stomatiti periodiche :zizi:

vanno e vengono a seconda di quanto ho le @@ girate.

se non le curi durano circa una settimana :zizi: :zizi: :zizi:

se le curi durano circa sette giorni :zizi: :zizi: :zizi:

pemberton
04-11-2007, 12:28
ci tengo a precisare che sono un maschietto :zizi: vedo degli articoli al femminile nei miei confronti :quote: E' un sollievo sapere che non si prende slinguazzando la patonza :mame: hiihihihihihih

Loading