Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cerco idee suggerimenti per un biglietto

Salve ragazzi ho fatto tanti biglietti di 18 anni che purtroppo ora sono sprovvisto di idee...
    E purtroppo il biglietto è per un mio amico e vorrei fare bella figura...

Allora il biglietto deve essere un pieghevole con misure 20 cm x 15 cm mi vanno bene qualsiasi formato di file dal corel draw si ai che psd o anche jpg!

i colori e font a vostra scelta
    lo stile nn deve essere ne classico e ne trash una via di mezzo, preferire anche stile macchie d'inchiostro o roba del genere

vi prego help me!

o chiedi brainstorming -> idee e poi ti realizzi il lavoro e in questo caso sei nella sezione giusta, oppure stai chiedendo che il lavoro ti sia fatto da altri e allora specifichi in dettaglio come previsto dal regolamento; in quest'ultimo caso, la sezione giusta e' il subforum loghi banner e layout

siccome da quanto ho capito l'opzione giusta e' la seconda, qui chiudo e puoi riaprire la discussione nel subforum quando hai tutti i dati necessari

eventuali ulteriori spiegazioni in privato

-------------------------

edit: uno scambio di privati ha chiarito che quel che desidera serdominik e' del brainstorming e che l'idea la sviluppera' poi lui, quindi riapro e la discussione puo' proseguire

Permessi di invio