PDA

Visualizza la versione completa : [arredamento] Testata letto

Cinno Sdozzo
04-11-2007, 17:33
Buondì :)

Dunque, vorrei togliere la testata in ferro battuto che ho ora al letto (matrimoniale) e sostituirla con una di quelle imbottite.

Vorrei però evitare il modello di testata costituita da sbarra orizzontale a cui viene attaccato un mega cuscino, preferivo qualcosa di più comfort e stabile, dato che spesso e volentieri mi ci appoggio con la schiena per vedermi dei film.

Avete qualche marca/ditta da suggerirmi? O c'è qualche motivo per cui mi sconsigliereste tale cambio di testata? l'unica pecca che ho trovato fin'ora è che dovrei rinunciare all'uso delle manette con la mia ragazza, perchè con il tipo di testata che vorrei non ci sarebbe spazio dove attacarle :jam:

Il primo che posta o accenna alla testata zidane-materazzi vince una cenetta romantica (a sue spese) con me :)

marco@linuxbox
04-11-2007, 17:41
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
Buondì :)

Dunque, vorrei togliere la testata in ferro battuto che ho ora al letto (matrimoniale) e sostituirla con una di quelle imbottite.

....

Eppure le manette si usano una bellezza su quelle testate.

:stordita:

Federiconet
04-11-2007, 17:42
http://www.passionesaxo.com/Testata1.JPG

Cinno Sdozzo
04-11-2007, 17:43
Originariamente inviato da Federiconet
.

comoda sembra comoda, se riesco ad accenderla immagino che, oltre a scaldarmi nei mesi d'inverno, mi faccia anche dei piacevoli massaggi, nevvero?

kekino
04-11-2007, 17:43
Originariamente inviato da Federiconet
http://www.passionesaxo.com/Testata1.JPG
dici che un qualche modo si riesca ad usare le manette anche li? :stordita:

kekino
04-11-2007, 17:44
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
comoda sembra comoda, se riesco ad accenderla immagino che, oltre a scaldarmi nei mesi d'inverno, mi faccia anche dei piacevoli massaggi, nevvero?
eh si.. il bello è che poi vai al lavoro senza nemmeno alzarti dal letto volendo, mettendo qualche ruota qui e la :D

kiz
04-11-2007, 18:04
ma non si farcisce di polvere, dopo un po'?

Gren
04-11-2007, 18:06
Originariamente inviato da kiz
ma non si farcisce di polvere, dopo un po'?

Fosse solo quella...

kiz
04-11-2007, 18:12
Originariamente inviato da Gren
Fosse solo quella...

ommioddiooo :oVVoVe:

andrea.paiola
04-11-2007, 18:28
Originariamente inviato da kiz
ommioddiooo :oVVoVe:
:biifu:

Loading