Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Impostazione a tutta pagina

Ciao a tutti ragazzi!!!!

Questo è il mio primo post e sono davvero sicuro che potrete darmi una mano.

La questione è la seguente

Qual è l impostazione corretta(altezza e larghezza) per far si che il mio sito web(esempio semplice una immagine di sfondo) sia a tutta pagina, cioè occupi interamente la pagina ??

Grazie a tutti quelli che mi rispondono!!!

Io sto diventando matto...

aRq

Utente di HTML.it

Re: Impostazione a tutta pagina

Originariamente inviato da arcu
    Ciao a tutti ragazzi!!!!

Questo è il mio primo post e sono davvero sicuro che potrete darmi una mano.

La questione è la seguente

Qual è l impostazione corretta(altezza e larghezza) per far si che il mio sito web(esempio semplice una immagine di sfondo) sia a tutta pagina, cioè occupi interamente la pagina ??

Grazie a tutti quelli che mi rispondono!!!

Io sto diventando matto...

aRq
    Non ci sono dimensioni adatte, in quanto dipendono dalla risoluzione video dello schermo di chi guarda il sito, e dalle dimensioni che sono impostate per le finestre del browser.

Devi pubblicare in percentuale (nel codice html di inserimento dell'swf; te lo fa flash, nelle impostazioni di pubblicazione). E' un sistema che ha qualche rognetta, e consuma cpu, tieenine conto.

Oppure, se vuoi proprio il full screen (senza barre) devi usare javascript e una popup (altrettanto sconsigliabile, dai almeno la scelta all'utente); se cerchi nel forum con chiave fullscreen, l'argomento è stato trattato molte volte.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio