Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

piccola domanda sul contatore visite....

ciao a tutti,
    ho ultimato un sito in flash (un file swf che contiene il sito intero..).. manca solo un contatore visite di cui ho un dubbio:
    considerando che aggiornare una pagina significherebbe modificare ogni volta il file swf, se inserissi un contatore all'interno del file swf, il contatore si azzera ogni volta che aggiorno il sito??
    (ovviamente aggiornare il sito significa cancellare il file swf dal server e inserirne un altro aggiornato..)

Re: piccola domanda sul contatore visite....

Originariamente inviato da magic_key
    ciao a tutti,
    ho ultimato un sito in flash (un file swf che contiene il sito intero..).. manca solo un contatore visite di cui ho un dubbio:
    considerando che aggiornare una pagina significherebbe modificare ogni volta il file swf, se inserissi un contatore all'interno del file swf, il contatore si azzera ogni volta che aggiorno il sito??
    (ovviamente aggiornare il sito significa cancellare il file swf dal server e inserirne un altro aggiornato..)
    beh il classico contatore visite nn lo puoi fare solo con flash
    ma devi usare un linguaggio serverside in quanto hai bisogno di conservare il valore in una pag txt ad es oppure in un db volendo...

quindi il numero di visite verrà conservato nel file e di conseguenza nn verrà cancellato aggiornando il file swf

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio