PDA

Visualizza la versione completa : Odio Trenitalia...

LaJe
04-11-2007, 23:56
Cioè Firenze - Rimini di solito ci metto 3 ore...oggi ce ne ho messe 6!

Prima saltano le coincidenze, poi spariscono i treni dalle stazioni, poi il viaggio in treno in piedi con 30 persone nei corridoi dove si aprono le porte cn le valigie tra un vagone e l'altro, gente che non ti faceva salire sul treno perchè a detta loro "era pieno" gente che s'incazza, ma state a casa diobono...

In più il mio treno sparisce, non solo mi prendono per pazza visionaria, ma neanche mi rimborsano il biglietto perchp dicono GIA' PARTITO ( però me lo dicono quando ho chiesto i soldi indietro :madai!?: )

E perchè i soldi delle prenotazioni degli icplus se li tengono? E mi hanno pure chiesto i soldi DELLA PENALE PER LA RESTITUZIONE BIGLIETTI, ma kekazz è io perdo il treno xkè i loro treni so in ritardo e devo pagare la PENALE se chiedo il rimborso?

Ma spero che falliscano prima di domani :nonlodire

capsula
04-11-2007, 23:59
Originariamente inviato da LaJe
Ma spero che falliscano prima di domani :nonlodire
Ma no dai aspetta venerdì... se no come torno a casa? :stordita:

andrea.paiola
04-11-2007, 23:59
inutile: tanto non può fallire essendo LO STATO

trinityck
05-11-2007, 00:00
Io devo ancora PERCHE' in un regionale italiano mi sento un ebreo che sta andando a Dachau mentre in Svezia mi posso praticamente distendere ascoltando musica.

andrea.paiola
05-11-2007, 00:01
Originariamente inviato da trinityck
Io devo ancora PERCHE' in un regionale italiano mi sento un ebreo che sta andando a Dachau mentre in Svezia mi posso praticamente distendere ascoltando musica.
quanto costa un biglietto in svezia al km?
tra l'altro ora in italia hanno abolito la tariffa ordinaria

capsula
05-11-2007, 00:01
Perchè le svedesi sono fighe e tutta la gente svedese è in giro a fighe... :stordita:

trinityck
05-11-2007, 00:04
Originariamente inviato da andrea.paiola
quanto costa un biglietto in svezia al km? praticamente identico...

andrea.paiola
05-11-2007, 00:04
tariffe ( non aggiornate mi pare )
http://www.trenitalia.com/it/16b716dfc2536010VgnVCM10000045a2e90aRCRD-normtariffe.shtml

andrea.paiola
05-11-2007, 00:05
praticamente identico...
identico a quale? ne abbiamo 25 di tariffe

comunque il torino-milano è aumentato del 10% dal 1 novembre

trinityck
05-11-2007, 00:06
Originariamente inviato da andrea.paiola
identico a quale? ne abbiamo 25 di tariffe per farmi mezzora di treno con un regionale ho speso più o meno la cifra che avrei speso qui.

Loading