Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

2eventi.it : servizio online per la promozione di eventi di vario tipo...

Ciao a tutti,
    finalmente siamo riusciti a metterlo online!

2eventi.it è un sito che permette gratuitamente di inserire eventi di vario tipo (concerti, gare sportive, congressi, conferenze, mostre ecc.).
    Basta registrarsi ed inserire i propri eventi.

E' ancora in fase beta, quindi grazie anche alla vostra collaborazione riusciremo a migliorarlo pian piano...

Fateci un giro e segnalate eventuali bug, migliorie che apportereste, consigli e critiche costruttive riguardanti il progetto.

Ma soprattutto, se interessati, iscrivetevi, inserite eventi e fate girare la cosa ai vostri contatti.

Ci abbiamo lavorato tanto e crediamo davvero in questo progetto.

Grassie anticipatamente,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Bella l'idea.
    Il sito mi piace, l'unica cosa è il colore dei link sul piede. C'è poco contrasto tra quella tonalità di verde e il bianco.
    Dato che potrebbero esserci annunci interessanti, penserei a creare la versione esportabile degli annunci feed rss.

Non mi piacciono gli annunci di google. Troppo invasivi.
    P&D Solution - "...new IT solution"
    Realizzazione siti web - conversione XHTML.
    Contatti:
    web: www.pdsolution.it
    tel/fax: +39 090 52899

Originariamente inviato da pdsolution
    Bella l'idea.
    Il sito mi piace, l'unica cosa è il colore dei link sul piede. C'è poco contrasto tra quella tonalità di verde e il bianco.
    Dato che potrebbero esserci annunci interessanti, penserei a creare la versione esportabile degli annunci feed rss.

Non mi piacciono gli annunci di google. Troppo invasivi.
    Grazie del consiglio.
    Effettivamente è meglio se scurisco il piedino per dare maggior risalto ai link sotto.
    Proverò a migliorare anche graficamente gli annunci Google, ma non è che ci si possa far poi molto.
    In fase di realizzazione un calendario per la ricerca di eventi giorno per giorno e una sezione con un motore di ricerca serio.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Sfrutto la mia richiesta di un ulteriore test per fare pure un... UP!

Mi è stato segnalato che le singole tag presenti nella colonna di sinistra vengono visualizzate in linea, creandomi problemi all'allineamento di tutto il layout del sito. 'Sta cosa la fa solo Safari per Mac.

Ho modificato il CSS, quindi se chi di voi che usa Safari per Mac può dirmi se nota anomalie mi darebbe 'na mano.

Ah, non posso non invitarvi ad utilizzare www.2eventi.it e a passarlo ai vostri contatti.
    Ciao e grazie mille,
    goat

Permessi di invio