PDA

Visualizza la versione completa : Tom Cruise

Gren
05-11-2007, 11:08
A parte il fatto che non si capisce come lei possa avere corso la maratona ed essere fresca come una candida rosellina baciata dalla rugiada (secondo me, ha fatto solo gli ultimi ottocento metri prima del traguardo), ma lui -questo grande sex symbol degli anni ottanta, colui che durante la mia infanzia tutte le ragazzine sognavano- come diavolo è diventato? Ma solo a me fa impressione e pena, vederlo così?

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/holmes-maratona/7.html

shop
05-11-2007, 11:11
Siamo in due, tranquillo! :ciauz:

the_hi†cher
05-11-2007, 11:12
punto primo, siamo invecchiati tutti, anche io non sono più la ragazzina che lo idolatrava :cry:
punto secondo, sta girando un film ambientato negli anni '40, ovvio che la pettinatura sia un poco demodè
punto terzo, la holmes cià l'ipod e quindi si droga :madai!?:

Gren
05-11-2007, 11:13
Originariamente inviato da the_hi†cher
punto primo, siamo invecchiati tutti, anche io non sono più la ragazzina che lo idolatrava :cry:
punto secondo, sta girando un film ambientato negli anni '40, ovvio che la pettinatura sia un poco demodè
punto terzo, la holmes cià l'ipod e quindi si droga :madai!?:

A parte il fatto che le foto riporterebbero la dicitura "2006" (non che io sia sicuro sia la data, ma nemmeno me lo chiedo), ma quel cappottino? Vogliamo parlare del cappotto di tom cruise?

spizzico
05-11-2007, 11:15
Originariamente inviato da Gren
A parte il fatto che non si capisce come lei possa avere corso la maratona ed essere fresca come una candida rosellina baciata dalla rugiada (secondo me, ha fatto solo gli ultimi ottocento metri prima del traguardo), ma lui -questo grande sex symbol degli anni ottanta, colui che durante la mia infanzia tutte le ragazzine sognavano- come diavolo è diventato? Ma solo a me fa impressione e pena, vederlo così?

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/holmes-maratona/7.html

a parte che si intravede una faccina niente male, bianca cadaverica con una bella sfumatura marrognola intorno agli occhi....e già qui non mi pare proprio una fresca rosellina....per quanto riguarda lui io non ci vedo nulla di strano, addirittura impressione poi.....mica ti sarai rimesso a bere di prima mattina gren?

nillio
05-11-2007, 11:15
Eh, la celluloide deve essere celluloide, guai se diventa reale e normale :D

Cholo
05-11-2007, 11:17
A me sinceramente non è mai piaciuta neanche lei. :/

Gren
05-11-2007, 11:18
Originariamente inviato da spizzico
mica ti sarai rimesso a bere di prima mattina gren?
Sono quasi le undici e trenta! :jam:

Originariamente inviato da nillio
Eh, la celluloide deve essere celluloide, guai se diventa reale e normale :D
Guai? Grazie al cielo, invece: mi torna il buon umore in un istante!

Suzee
05-11-2007, 11:19
A me è sempre sembrato un castoro con il culo basso .. :rollo:

E come attore ..bah ..

Corinna
05-11-2007, 11:20
A me piace decisamente più ora che ai tempi di Cocktail :fagiano:

Loading