Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ban e IP variabile

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Ban e IP variabile

    In un forum, se una persona viene bannata, credo che sia mediante l'inserimento dell'IP in una sorta di "lista nera". Ma se l'ip è variabile, non basta disconnettersi e riconnettersi, ottenendo così un altro IP? :master:

  2. #2
    Certo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e se banni l'ip di fastweb?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    e se banni l'ip di fastweb?
    banni giusto un bel pò di gente..

    non funziona solo con ip ma anche con cookie.

    (e dirai.. basta cancellare il cookie..)

    e già.. ma c'è anche modo di ribeccare le persone, magari facendo check di tanto in tanto di indirizzi ip, hosts, browsers..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    venir bannati da un forum e ripresentarsi significa mostrare una dose di demenza fuori dal comune.. un po come un mio amico che a 17 anni venne cacciato da una barista e il giorno dopo mi chiese se potevo intercedere per farlo rientrare al bar
    purtroppo con questa gente non c'è ban che tenga, sarebbero capaci di collegarsi da un internet point per rompere le scatole al tuo sito

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.