Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: [aiuto] capelli mossi

  1. #1

    [aiuto] capelli mossi

    Come mi è stato fatto notare anche qua sul forum ( ) i miei capelli hanno il tipico bellissimo aspetto sconvolto del capello riccio naturale, cosiddetto "tendente al crespo", ovvero il notissimo effetto "cespuglio di sterpi che rotola nella savana".

    Consigli su come gestire questi accidenti di capelli??
    Ovviamente se vado dalla parrucchiera esco perfetta, ma costa tempo&denaro. Se chiedo a lei mi propone di comprare 4 prodotti diversi per un totale di 185,99euro.
    Suggerimenti di prodotti/tecniche/trucchi low cost da sperimentare a casa??

    A me piace avere i capelli mossi e voluminosi, ma purtroppo hanno l'aspetto da "due dita nella presa di corrente"... come averli sempre mossi, ma non sparati nè appiattiti da prodotti pesantissimi?

    Chiedo a voi che magari avete già sperimentato, delle pubblicità mica mi fido.

    'assie.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ma smettila

    postaci altre foto invece
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    capello corto?


    ps: perche verona, purtroppo??
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  4. #4
    Muheeahheha :quote: :quote:


    Scusa, è che ho avuto questo problema, anche se in maniera di gran lunga minore: non li ho ricci ma sul mosso andante, effetto cespuglioso e volumetrico...

    Li disciplino e devolumizzo con l'olio di semi di lino

  5. #5

    Re: [aiuto] capelli mossi

    Originariamente inviato da ch_kat
    Come mi è stato fatto notare anche qua sul forum ( ) i miei capelli hanno il tipico bellissimo aspetto sconvolto del capello riccio naturale, cosiddetto "tendente al crespo", ovvero il notissimo effetto "cespuglio di sterpi che rotola nella savana".

    Consigli su come gestire questi accidenti di capelli??
    Ovviamente se vado dalla parrucchiera esco perfetta, ma costa tempo&denaro. Se chiedo a lei mi propone di comprare 4 prodotti diversi per un totale di 185,99euro.
    Suggerimenti di prodotti/tecniche/trucchi low cost da sperimentare a casa??

    A me piace avere i capelli mossi e voluminosi, ma purtroppo hanno l'aspetto da "due dita nella presa di corrente"... come averli sempre mossi, ma non sparati nè appiattiti da prodotti pesantissimi?

    Chiedo a voi che magari avete già sperimentato, delle pubblicità mica mi fido.

    'assie.
    Il riccio è difficile da gestire e ognuno conosce il proprio.
    Te lo dico perchè li ho pure io molto ricci-crespi e nemmeno la parrucchiera riesce a farmeli come li faccio io.
    Quindi si limitano a tirarli dritti e a ame non piacciono.
    Il segreto è idratarli bene e poi devi avere tu la pazienza di trovare il prodotto che megli si adatta.Vanno asciugati con poca aria,diffusore e mai pettinati.

  6. #6
    Originariamente inviato da Federiconet
    Li disciplino e devolumizzo con l'olio di semi di lino

    Bei cazzi...

    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  7. #7
    Io ho i capelli crespo-tendente-al-merdoso, ma quando sono appena lavati sono carini, ricci decenti, anche se un po' boccolosi.

    Se li lavassi tutte le mattine sarebbero perfetti

    Ovviamente non lo faccio.

    Soluzioni non ne ho trovate, anche perché qualsiasi cosa che duri più di 12 secondi di lavorio mattutino e così più di 19 centesimi di euro per me è fuori discussione.

  8. #8
    Io riesco a tenerli più o meno a posto (parola grossa) con i vari oil non-oil, messo prima di asciugarli. E non li spazzolo mai se non prima della doccia.

  9. #9
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso

    Bei cazzi...

    amahahauauh mitico ahahahahahah
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

  10. #10
    Sono anfami, c'è poco da ridere!!




    Sto sperimentando da un pezzo... Ora uso il balsamo della sunsilk x capelli ricci, va già meglio di una volta. Ma la spuma annessa è troppo pesante...

    Cmq, devo comprarmi un phon nuovo: suggerimenti marca/modello??

    @federico: ma io non li voglio devolumizzare, anzi... vorrei che stessero voluminosi ma non elettrici!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.