Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il mio pc dura fatica!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    5

    il mio pc dura fatica!

    ho un problema con il mio pc!...quando vado ad utilizzare programmi grossi nel mio pc dopo 2 o 3 ore è come se non riuscisse + a sopportare il grande peso del programma. io che ho un hp comprato un anno fa come posso riuscire a risolvere questo problema? come posso per esempio toglierli tutte le cose che il mio pc utilizza in più quando non ce ne è bisogno(vedi programmi background)?...per esempio dal taskmanager cosa posso eliminare temporaneamente in modo che cosi il pc mi regga i programmi pesanti?

  2. #2
    comincerei con il togliere le scatole dei programmi da sopra il pc, peseranno pure poco ma un pò di peso lo togli comunque.

    Comunque è tennico e va postato in una sezione tecnica, magari software.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: il mio pc dura fatica!

    Originariamente inviato da blob
    ho un problema con il mio pc!...quando vado ad utilizzare programmi grossi nel mio pc dopo 2 o 3 ore è come se non riuscisse + a sopportare il grande peso del programma. io che ho un hp comprato un anno fa come posso riuscire a risolvere questo problema? come posso per esempio toglierli tutte le cose che il mio pc utilizza in più quando non ce ne è bisogno(vedi programmi background)?...per esempio dal taskmanager cosa posso eliminare temporaneamente in modo che cosi il pc mi regga i programmi pesanti?
    Già bannato una volta, vero?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.