Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Velocità Flash player

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121

    Velocità Flash player

    Salve a tutti... finalmente ho finito di configurare la mia macchina con ubuntu 7.1.

    Lo scopo era di visualizzare una pagina su firefox dove vi sono dei video in .flv che passano a schermo pieno.
    Ora... è possibile che il player per linux sia molto più lento e scattoso che quello per pc?
    O secondo voi è questione di hardware?

  2. #2
    ma intendi dire che il filmato lo vedi rallentato ?


    p.s.
    a me lo fa im po a scatti su powerpc perche' non esiste flash e sono costretto a usare gnash

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121
    è come se fosse leggermente rallentato...
    ogni tanto anche un pochino scattoso

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121
    la cosa l'avevo già notata sui mac ma non pensavo ne soffrisse pure ubuntu...

    Ci ho messo una vita a configurare la macchina ed ora mi tocca tornare a windows...

    Nooooo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    28

    nspluginwrapper

    Anch'io ho appena installato ubuntu 7,10, al primo video che ho chiesto in rete mi ha rinviato al plugin di flashplayer che però non può essere installato per via dell'architettura (amd 64).
    Ho installato questo nspluginwrapper, descritto come " it enables you to use plugins on platforms
    they were not built for."
    Adesso i video vanno bene, l'audio invece rimane molto basso e non so come rimediare, ho una scheda Nvidia HDA pcm61, se qualcuno ha un'idea ben venga.

  6. #6
    Originariamente inviato da blue789
    la cosa l'avevo già notata sui mac ma non pensavo ne soffrisse pure ubuntu...

    Ci ho messo una vita a configurare la macchina ed ora mi tocca tornare a windows...

    Nooooo
    oddio e se per i video flash sei tornato a windows chi te l'ha fatto fare :|a provare linux :\ se non era questo problema ne era un altro, nel mondo linux il pc si usa 24 ore al giorno..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121
    Ho deciso di utilizzare linux su una macchina che l'unica cosa che deve fare è visualizzare filmati flv e flash... puoi immaginare che se non lo fa per me è un grave problema anche perchè di macchine come queste avrei dovuto piazzarne molte.

    Nessuno può aiutarmi? Io comunque uso la versione a 32 bit proprio per poter utilizzare il flash player adobe.

  8. #8
    Visto che per quanto riguardaa filmatini flash la adobe non utilizza la gpu ma fa caricare tutto sulla cpu.. sicuro che non sia un problema della tua cpu, lenta?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121
    ho provato a guardare, la mia cpu nel monitor di sistema gira intorno all'80 %

    Se fosse un problema di cpu sarei ben felice di sostituirla... ma dovrei esser certo di risolverlo.
    Io ho una amd semprone 64 am2 300+

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    scaricati un pò di "live CD" come knoppix, mandriva "one", ubuntu, ecc..., provali, quello con cui si vedono meglio lo installi ... semplice no ?

    "Ci ho messo una vita a configurare la macchina ed ora mi tocca tornare a windows... "

    A meno che tu non consideri che al mondo esista solo ubuntu, ma allora sono problemi tuoi !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.