PDA

Visualizza la versione completa : [grafici] Affrontare nuove situazioni lavorative

trinityck
05-11-2007, 17:52
Chiedo la vostra opinione ed esperienza in merito.

E' la prima volta che lavoro effettivamente alle dipendenze di qualcuno. Mi chiedono di rifare un logo, senza alcuna indicazione. Glielo faccio. Molto bello, fescion, minimalist, etc etc. Mi dicono "oooh, bello. Lo integri nella grafica del nuovo sito?"

E' OSCENA. Per colori, proporzioni, tutto. Dovrei forzatamente abbruttire il mio lavoro. Sarei tentato di farglielo notare. Molti mi hanno detto "e abbruttiscilo, cosa vuoi fare". Estiqazzi. Dovrei esporre in vetrina un mio lavoro martoriato? :dottò:

Voi grafici come vi siete comportati in situazioni del genere?

nillio
05-11-2007, 17:55
Originariamente inviato da trinityck
Chiedo la vostra opinione ed esperienza in merito.

E' la prima volta che lavoro effettivamente alle dipendenze di qualcuno. Mi chiedono di rifare un logo, senza alcuna indicazione. Glielo faccio. Molto bello, fescion, minimalist, etc etc. Mi dicono "oooh, bello. Lo integri nella grafica del nuovo sito?"

E' OSCENA. Per colori, proporzioni, tutto. Dovrei forzatamente abbruttire il mio lavoro. Sarei tentato di farglielo notare. Molti mi hanno detto "e abbruttiscilo, cosa vuoi fare". Estiqazzi. Dovrei esporre in vetrina un mio lavoro martoriato? :dottò:

Voi grafici come vi siete comportati in situazioni del genere?

Faccio loro notare che non è possibile, salvo rovinare il logo, cambiandolo al punto da fargli perdere il suo bello.

Di solito, a questo punto, mi cacciano :D

trinityck
05-11-2007, 17:56
Originariamente inviato da nillio
Di solito, a questo punto, mi cacciano :D ecco :D

DydBoy
05-11-2007, 17:59
Prova a giocarti la emo-carta.

nillio
05-11-2007, 18:03
Originariamente inviato da trinityck
ecco :D

:D

Serio: non lo so Tri, io non sono punto diplomatica; se pero' tu riesci ad esserlo, secondo me un tentativo per far loro notare che non è fattibile lo puoi fare.
Ho l'immenso culo di lavorare per uno che mi conosce e da un lato incassa senza colpo ferire, dall'altro filtra bene (mi evita i contatti con i committenti :D ).

Al massimo ti va male, e allora scegli tra gloria e pane :fagiano:

Spe, chiamo rebelia :D

COLENZO
05-11-2007, 18:03
Originariamente inviato da DydBoy

:malol: :malol: :malol:

trinityck
05-11-2007, 18:04
Originariamente inviato da COLENZO
:malol: mi faccio esplodere dentro la tua macchina? :dottò:

wsim
05-11-2007, 18:05
fai ciò che chiedono, se poi fanno storie puoi sempre dire "ho soltanto eseguito degli ordini"

:eichmann:

dokk
05-11-2007, 18:06
Originariamente inviato da DydBoy
:biifu:

dokk
05-11-2007, 18:06
Originariamente inviato da wsim
fai ciò che chiedono, se poi fanno storie puoi sempre dire "ho soltanto eseguito degli ordini"

:eichmann:
:malol:

Loading