Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

css esterno visualizzazione orrenda...e interno ok!....

perchè mi si visualizza orrendo con un css esterno? e invece con un css interno è tutto ok? dove sbaglio?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    è errato il percorso al file css

codice:
    ...
    <link href="stile.css/stile.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    ...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

no..non mi pare,perchè hoinserito il css all'interno di una cartella nominata appunto stile.css con il sotto file nominato stile css.
    Pertanto dov'è l'errore?

http://www.centroippicoduecase.it/stile.css/stile.css

Con il plugin firebug dà errore 404, not found.

Prova ad usare una folder priva di punti e controlla maiuscole/minuscole (se sei su server linux)

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

folder priva di punti ?....
    scusami davvero ma non capisco proprio nulla di questo!

folder = cartella/directory

rinomina la tua cartella "stile.css" in modo che non abbia punti (stilecss) e correggi quindi il percorso del css sulla tua pagina.

controlla (se è un server linux) che la cartella si chiami stilecss e non StiLECss o StileCss o....
    controlla (se è un server linux) che i permessi sulla cartella siano settati almeno a rwx = 755

mamma mia sto ammattendo e basta...ho rinominato la cartella senza punti e poi non uso linux ...ma non capisco proprio perchè non funziona e perchè dovrò riusare il css interno alla fine....no!

Forse ho capito

usando dentro dreamvweaver altre cartelle per altri siti,mi diceva che la stessa cartella era presente all'interno dello stesso programma infatti dopo avere nominato il css senza punti, adesso ha preso tutto per bene, acc...non credevo che le varie cartelle (4 ) all'interno di dreamweaver mi dessero noia....

Permessi di invio