Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con l'allineamento delle immagini

Mi sono cacciato nei guai acquistando un template che utilizza CSS che non conosco!

Tutto funziona alla perfezione tranne le immagini delle sottocategorie che non sono centrate ma sono schiacciate a sinistra.

Questo e' l'indirizzo della pagina con il problema: http://www.haber-dasher.com/index.ph...=index&cPath=5

Credo che tutto dipenda dallo stylesheet ed in particolare da .categoryListBoxContents
    Non sono pero' riuscito a capire cosa debba essere modificato e per questo chiedo il vostro aiuto.

Il listato dello stylesheet e' a questo indirizzo: http://www.donatachiesa.com/stylesheet.txt

Ringrazio sentitamente per qualsiasi aiuto possiate darmi!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    dovrebbe essere sufficiente assegnare un margin-left (ad esempio 10px) al div "indexCategories".

Non ci dovrebbero essere problemi visto che i blocchi interni hanno larghezza percentuale.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie mille Fcaldera, sei stato più veloce della luce.

Non sono stato in grado di utilizzare il tuo consiglio ma ispirandomi ad esso ho modificato lo stylesheet separando .categoryListBoxContents ed assegnandogli un margine fisso di 10 pixel. come segue:

/*list box contents*/
    .centerBoxContents, .specialsListBoxContents, .additionalImages, .centerBoxContentsSpecials, .centerBoxContentsAlsoPurch, .centerBoxContentsFeatured, .centerBoxContentsNew {
    margin: 1em 0em;
    }

.categoryListBoxContents {
    margin: 10px 10px;
    }

Tutto ora è O.K. ma vengono mostrate solo due categorie per riga nonostante apparentemente lo spazio ci sia.
    Purtroppo la mia ignoranza di CSS non mi permette di risolvere questo problema magari stupido, puoi darmi un suggerimento?

Permessi di invio