CIAO A TUTTI! MI SAPETE DIRE COME SI FA IN GOOGLE A FAR SI CHE QUANDO CERCANO IL TUO SITO IL RISULTATO ABBIA SOTTO ANCHE LE ALTRE VOCI E ALTRI RISULTATI (AD ESE: PROVA A CERCARE "PAGINE BIANCHE") GRAZIEEEE CIAOOOO
CIAO A TUTTI! MI SAPETE DIRE COME SI FA IN GOOGLE A FAR SI CHE QUANDO CERCANO IL TUO SITO IL RISULTATO ABBIA SOTTO ANCHE LE ALTRE VOCI E ALTRI RISULTATI (AD ESE: PROVA A CERCARE "PAGINE BIANCHE") GRAZIEEEE CIAOOOO
eeeeeeeeehhhhh ?????????Originariamente inviato da Dobermann
CIAO A TUTTI! MI SAPETE DIRE COME SI FA IN GOOGLE A FAR SI CHE QUANDO CERCANO IL TUO SITO IL RISULTATO ABBIA SOTTO ANCHE LE ALTRE VOCI E ALTRI RISULTATI (AD ESE: PROVA A CERCARE "PAGINE BIANCHE") GRAZIEEEE CIAOOOO![]()
Non scrivire tutto in maiuscolo è come urlare.![]()
hai ragione. Me ne sono accorto dopo aver pubblicato l'annuncio... Se provi a fare una ricerca con Google di "pagine bianche" (ad esempio) capisci cosa intendo per l'elenco dei link sotto il risultato... se mi dai la mail ti mando la videata come immagine!!
Grazieeee
Ciao
Allegalo qua lo scatto cosi lo vediamo tutti o passa il link
ho visto ma non riesco a capire, tu cosa vuoi indicizzare del tuo sito ?
Dipende da "come" cercano il tuo sito.
Se il tuo sito è rintracciabile solo con una ricerca tipo "afrestatore di imbarrate micostiche" dubito vi siano altri risultati![]()
Credo che la cosa non dipenda dal codice delle pagine, per cui sposto la discussione nel forum apposito Motori di ricerca e Webmarketing![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Diciamo che indicizzerei i contenuti del mio sito e/o amplierei i criteri di ricerca...ma non so come si fa.... la sintesi di queste 2 operazioni porta ad avere i risultati simili a quelli di pagine bianche?
Grazie per la vosstra pazienza....
Ciao!
Ecco la risposta completa.
http://webmarketing.html.it/articoli...gle-sitelinks/
![]()