Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    1,661

    viscom 07 - come raggiungerlo? Asti - Rho

    ecco la descrizione del sito:
    [supersaibal]
    In Treno.
    Stazione Centrale - Stazione Garibaldi: metropolitana Linea verde (direzione Abbiategrasso / ferrmata Cadorna - Triennale), trasbordo su Linea Rossa direzione Rho-Fiera Milano.
    Stazione Cadorna (Ferrovie Nord): metropolitana Linea Rossa (direzione Rho-Fiera Milano).
    [/supersaibal]


    chi me lo traduce?

    Io provengo da ASTI... quale è la strada "migliore" per raggiungere il quartiere fieristico Rho-Fiera Milano


    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: viscom 07 - come raggiungerlo? Asti - Rho

    Originariamente inviato da tigerjack
    ecco la descrizione del sito:
    [supersaibal]
    In Treno.
    Stazione Centrale - Stazione Garibaldi: metropolitana Linea verde (direzione Abbiategrasso / ferrmata Cadorna - Triennale), trasbordo su Linea Rossa direzione Rho-Fiera Milano.
    Stazione Cadorna (Ferrovie Nord): metropolitana Linea Rossa (direzione Rho-Fiera Milano).
    [/supersaibal]


    chi me lo traduce?

    Io provengo da ASTI... quale è la strada "migliore" per raggiungere il quartiere fieristico Rho-Fiera Milano


    grazie!
    Allora da Asti immagino fermi a Mi. Centrale... forse passi pure da Mi. Lambrate....
    In ogni caso puoi tranquillamente scendere in una delle due stazioni...
    Se scendi a LAMBRATE (per arrivare alla metro devi uscire dalla stazione e mi pare siano 100m o forse di meno... ):
    Pendi la linea verde (c'è solo quella) direzione Abbiategrasso... scendi dopo due fermate a Loreto... li prendi la metro linea rossa direzione rho/bisceglie.. fai attenzione a prendere il "treno" che va a rho e no a bisceglie....

    Se scendi a CENTRALE(la metro è proprio sotto la stazione):
    Prendi la linea verde(anche qui c'è solo quella) direzione Abbiategrasso e scendi a Cadorna... li prendi la metro linea rossa direzione rho/bisceglie.. fai attenzione anche qui a prendere il "treno" che va a rho e no a bisceglie....

    Comunque se scendi a centrale è pobabile che becchi anche un treno direzione domodossola o varese che di solito fermano a rho... però mi pare ci sia un "problemino"... ma non sono sicuro... mi pare che rho sia abbastanza grande e che la stazione ferroviaria sia dal lato opposto della fermata della metro... quindi dall'itineario che hai scritto tu cedo ti convenga pendere la metro... anche perchè dovresti starci meno...

    Comunque se c'è un milanese che ti può spiegare forse è meglio... io sono stato li solo un paio di mesi....

  3. #3

    Re: viscom 07 - come raggiungerlo? Asti - Rho

    Originariamente inviato da tigerjack
    ecco la descrizione del sito:
    [supersaibal]
    In Treno.
    Stazione Centrale - Stazione Garibaldi: metropolitana Linea verde (direzione Abbiategrasso / ferrmata Cadorna - Triennale), trasbordo su Linea Rossa direzione Rho-Fiera Milano.
    Stazione Cadorna (Ferrovie Nord): metropolitana Linea Rossa (direzione Rho-Fiera Milano).
    [/supersaibal]


    chi me lo traduce?

    Io provengo da ASTI... quale è la strada "migliore" per raggiungere il quartiere fieristico Rho-Fiera Milano


    grazie!
    ma coi mezzi o in macchina?

    Coi mezzi:
    -Treno da Asti a Milano
    SE arrivi in stazione centrale esci fuori e prendi la metro verde (contrassegnata anche come Linea2) fino a Cadorna (per cui in direzione Abbiategrasso), dove cambi e prendi la metro rossa (Linea1) in direzione Rho-Fiera Milano, ma fai attenzione a che treno prendi, perchè in quella direzione ci sono due capolinea: uno è Bisceglie e l'altro è Rho-Fiera Milano...

    SE invece arrivi alla stazione di Porta Garibaldi vale lo stesso discorso: esci fuori e prendi la metro verde (contrassegnata anche come Linea2) fino a Cadorna (per cui in direzione Abbiategrasso), dove cambi e prendi la metro rossa (Linea1) in direzione Rho-Fiera Milano (occhio sempre a che treno prendi per la storia dei 2 capolinea)...

    In macchina:
    Da Asti prendi la A21 in direzione Milano/Piacenza
    Quando questa si interseca con la A7 (Milano-Genova) segui per Milano
    Dopo il casello di Milano prendi la tangenziale est in direzione Malpensa, Varese (e un macello d'altra roba)...
    Una volta in tangenziale segui sempre per Varese/Malpensa finchè non becchi l'uscita Fieramilano (occhio che è tutto un cantiere da quelle parti per cui il cartello potrebbe sfuggirti) e buona fortuna nel groviglio di svincoli che stanno facendo laggiù...

  4. #4

    Re: Re: viscom 07 - come raggiungerlo? Asti - Rho

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Prendi la linea verde(anche qui c'è solo quella)

    Comunque se scendi a centrale è pobabile che becchi anche un treno direzione domodossola o varese che di solito fermano a rho... però mi pare ci sia un "problemino"... ma non sono sicuro... mi pare che rho sia abbastanza grande e che la stazione ferroviaria sia dal lato opposto della fermata della metro... quindi dall'itineario che hai scritto tu cedo ti convenga pendere la metro... anche perchè dovresti starci meno...
    Innanzitutto in centrale ci passa anche la gialla... Ma è comunque più comoda la verde per andare verso la fiera...

    Inotre la stazione ferroviaria di Rho non c'entra niente con la fiera... Per raggiungere la fiera si troverebbe a doversi fare in taxi o in autobus un bel puttan tour nelle strade che passano sotto i vari ponti della tangenziale...
    La stazione ferroviaria della Fiera è in costruzione, non so se ci sia già qualcosa di attivo!!
    Per cui direi che è definitivamente meglio la metro...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    1,661
    gentili!

    e se faccio ASTI - CHIVASSO - RHO (stazione)?

    cosa mi dite?


    grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Re: viscom 07 - come raggiungerlo? Asti - Rho

    Originariamente inviato da Mauz®
    Innanzitutto in centrale ci passa anche la gialla... Ma è comunque più comoda la verde per andare verso la fiera...

    Inotre la stazione ferroviaria di Rho non c'entra niente con la fiera... Per raggiungere la fiera si troverebbe a doversi fare in taxi o in autobus un bel puttan tour nelle strade che passano sotto i vari ponti della tangenziale...
    La stazione ferroviaria della Fiera è in costruzione, non so se ci sia già qualcosa di attivo!!
    Per cui direi che è definitivamente meglio la metro...
    ah già... da centrale passa pure la gialla... me l'ero scordato!

  7. #7
    Originariamente inviato da tigerjack
    gentili!

    e se faccio ASTI - CHIVASSO - RHO (stazione)?

    cosa mi dite?


    grazie
    ti devi comunque fare il puttan tour con il taxi o con l'autobus (non so come siano messi i mezzi pubblici a rho)...

  8. #8
    Originariamente inviato da tigerjack
    e se faccio ASTI - CHIVASSO - RHO (stazione)?
    cosa mi dite?
    che è la soluzione migliore
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    1,661
    Originariamente inviato da Mauz®
    ti devi comunque fare il puttan tour con il taxi o con l'autobus (non so come siano messi i mezzi pubblici a rho)...
    ciao!

    c'è il bus navetta...http://www.gtmspa.it/orari/rho/bus_fiera_rho.pdf

    speriamo che le informazioni sono veritiere....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    1,661
    e se faccio ASTI - CHIVASSO - RHO (stazione)?
    cosa mi dite?

    Originariamente inviato da GudFella
    che è la soluzione migliore
    se non ho visto male lo credo anche io... che sia la migliore... certo è che fa circa una 40 di fermate...

    ma come tempi di percorrenza è competitva con le altre, vedi via Alessandria-Vercelli-Rho oppure via Alessandria - Milano C.le... - Rho

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.