Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Software Gestionale

  1. #1

    Software Gestionale

    Ciao a tutti, spero qlc mi possa aiutare.
    Ho bisogno di sviluppare due account differenti su uno dei tanti software gestionali: un account che gestisca la mia attività in campo marketing (pertanto solo fatture proforma, fatture vere, preventivi e gestione conto corrente bancario); l'altro invece che si occupa di un'attività ebay (compro e rivendo quindi in tal caso mi serve una gestione del magazzino, gestione costi, fatture e gestione conto)..
    In entrambi i casi mi piacerebbe avere un software che mi permetta di impostare anche graficamente un template di fattura con i loghi aziendali e quant'altro...
    Ho girato un po' la rete e mi trovo a dover scegliere tra due software:
    1. EUROMEDIAN - MAESTRO GOLD
    2. GIGAWORLD - FATAINVOICE

    Per me è importante trovare un software che mi permetta di gestire due account separati con relative banche e fatture...
    Qlc mi aiuta? ve ne sarei grato davvero!
    Ne approfitto anche per chiedervi questo (magari questa è + semplice ): uso per gestire le spese AceMoney, programmino mongolo ma efficace.. vorrei poter passare a qlc di un po' fatto meglio.. che calcoli le valute, che impostati certi parametri (tipo interessi e quant'altro) faccia tutto lui... carta di credito a scalare il 15 e non subito... insomma qlc di figo e pratico.. any suggestion??
    Grazie a tutti per l'ascolto!
    Andre

  2. #2

  3. #3
    ok grazie!
    Altri suggerimenti ?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    prova il gestionale web Giobby gratuito

    Prova no spam ha tutte le funzioni di un gestionale base (fatturazione,contabilità,ddt,ordini,ecc.), e molto altro: reportistica, estratti conto, riconciliazione con c/c bancario, giacenza dei magazzini, ordini in tempo reale, marketing sui social network, cashflow, gestione previsioni, e molto altro (non lo conosco ancora bene tutto). L'utilizzo in tutte le sue funzioni è gratuito, paghi solo l'assistenza se la vuoi.
    Io lo uso da un mese e lo trovo fantastico.

    gestionale online free Giobby - tutte le funzioni: no spam

    ciao
    Mario Di Pasquale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.