Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Esame Trinity nelle scuole

    Nella ns. scuola elementare è stato proposto questo esame per la lingua inglese ma non siamo molto convinti dell'utilità (anzi per niente).

    Avete esperienze dirette in merito e/o pareri personali relativamente a questi esami proposti dal Trinity College?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    il Trinity? alle elementari?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    i bambini devono imparare a mettersi lo smalto nero e il trucco sugli occhi?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Esame Trinity nelle scuole

    Originariamente inviato da vitren54
    Nella ns. scuola elementare è stato proposto questo esame per la lingua inglese ma non siamo molto convinti dell'utilità (anzi per niente).

    Avete esperienze dirette in merito e/o pareri personali relativamente a questi esami proposti dal Trinity College?
    Che io sappia è ottimo.... mi pare abbia a che fare con l'Oxford University ma non sono sicuro... l'esame te lo dovrebbe fare un'insegnante di madre lingua....

    utilità:

    ????? boh.... fin'ora non mi è servito a niente... beh ho imparato l'inglese e ora penso sia a un livello accettabile... per il resto dovrebbe certificare che sai palare inglese e quanto bene lo sai parlare (in base a livello che fai)... insomma... se cerchi un lavoro in cui è richiesta la conoscenza della lingua inglese il trinity ti avvantaggia molto rispetto a chi non ce l'ha (comunque anche il livello dell'esame fa)...

  5. #5

    Re: Esame Trinity nelle scuole

    Originariamente inviato da vitren54
    Avete esperienze dirette in merito e/o pareri personali relativamente a questi esami proposti dal Trinity College?

  6. #6
    Non neghiamo la validità del Trinity ma per le finalità che si propone iniziare da una quinta elementare (visti costi e durata dell'esame) ci sembra eccessivo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da vitren54
    Non neghiamo la validità del Trinity ma per le finalità che si propone iniziare da una quinta elementare (visti costi e durata dell'esame) ci sembra eccessivo.
    non e' mai eccessivo, impara bene l'inglese che poi ti servira' per quando dovra' chiamare l'assistenza dell'ADSL e ti rispondera' un indiano e che non capirai una cippa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da vitren54
    Non neghiamo la validità del Trinity ma per le finalità che si propone iniziare da una quinta elementare (visti costi e durata dell'esame) ci sembra eccessivo.
    cosa intendi per durata dell'esame?? forse fanno pue i corsi????

    comunque... la mia esperienza personale è stata che ho fatto il pimo esame (terzo livello) quando frequentavo la terza media ...

    ho fatto un esame ogni 2 anni... l'ultimo un paio di anni fa (ottavo livello)...

    fino a quando facevo esami io i livelli erano 12.. mi è giunta voce che i livelli ora siano 16 ma non so se è vero....

    boh.. io dico che l'inglese è importante e mal insegnato in italia e che più si è piccoli più si apprende prima....

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    i bambini devono imparare a mettersi lo smalto nero e il trucco sugli occhi?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da King TB
    i bambini devono imparare a mettersi lo smalto nero e il trucco sugli occhi?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.