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Discussione: oggetto sound()

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di koln
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    oggetto sound()

    codice:
    suono1 = new Sound();
    suono1.attachSound("brazil");
    suono2 = new Sound();
    suono2.attachSound("latin");
    suono3 = new Sound();
    suono3.attachSound("reggae");
    ...
    Da un clip caricato con loadMovie riproduco i suoni contemporaneamente con:
    codice:
    _level0.suono1.start(); 
    _level0.suono2.start(); 
    _level0.suono3.start();
    Fino a qui è ok. Però se interompo l'esecuzione di suono1 con _level0.suono1.stop(); mi iterompe anche suono2 e suono3.
    Come posso fare?
    La noia è un privilegio che non tutti possono permettersi.

  2. #2
    se controlli la guida.. ti accorgerai che quando crei un suono devi dargli come parametro un movieclip cosi


    var mcvuoto1:MovieClip= this.createEmptyMovieClip("mcvuoto", this.getNextHighestDepth());
    var mcvuoto2:MovieClip= this.createEmptyMovieClip("mcvuoto2", this.getNextHighestDepth());
    var mcvuoto3:MovieClip= this.createEmptyMovieClip("mcvuoto3", this.getNextHighestDepth());

    suono1 = new Sound(mcvuoto1);

    suono2 = new Sound(mcvuoto2);

    suono3 = new Sound(mcvuoto3);


    prova cosi e quando fai stop inserisci anche l' id suono1.stop("brazil");

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di koln
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    OK!
    La noia è un privilegio che non tutti possono permettersi.

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