PDA

Visualizza la versione completa : [MI]zona rainbow, cercasi parcheggio

geppo80
06-11-2007, 12:39
Salve ragazzi..

una di queste sere sono a milano per vedere un concerto al rainbow.
Verr su in macchina perch devo tornare a casa in nottata.

dato che jackbabilton mi ha messo in guardia sul lasciar la macchina in zona mi chiedevo se ci fosse un parcheggio custodito e ben servito dai mezzi nel quale lasciare la macchina dalle 18 alle 23.

Il rainbow si trova in via besenzanica 3.

grazia :)

trinityck
06-11-2007, 12:41
A meno di miracoli dell'ultimo momento salto gli Apo :cry: sono a bolletta sparata e quella sera stessa ho anche una festa di compleanno al vicino Zoe.

geppo80
06-11-2007, 12:47
Originariamente inviato da trinityck
A meno di miracoli dell'ultimo momento salto gli Apo :cry: sono a bolletta sparata e quella sera stessa ho anche una festa di compleanno al vicino Zoe.

bah :P

comunque aiutami :cry:

trinityck
06-11-2007, 12:49
Ah boh, mai stato al Rainbow :stordita: se nessun ti sa aiutare appena si connette una mia amica che vive allo Zoe glielo chiedo.

geppo80
06-11-2007, 12:50
Originariamente inviato da trinityck
Ah boh, mai stato al Rainbow :stordita: se nessun ti sa aiutare appena si connette una mia amica che vive allo Zoe glielo chiedo.

sai vorrei tornare con la macchinina intatta :)

JackBabylon
06-11-2007, 14:00
shhh che mi rovini gli affari poi :stordita:

TeoB
06-11-2007, 14:27
Io al Rainbow ci andavo anni fa. Ho sempre lasciato la macchina in una via parallela e non mai successo nulla.

La zona non tranquillissima in effetti, ma la mia auto non faceva di certo gola :stordita:

galz
06-11-2007, 14:40
Originariamente inviato da JackBabylon
shhh che mi rovini gli affari poi :stordita:
Infatti mi stupiva che tu dessi questi suggerimenti.. non la tua zona? :stordita:

JackBabylon
06-11-2007, 14:48
Originariamente inviato da galz
Infatti mi stupiva che tu dessi questi suggerimenti.. non la tua zona? :stordita:

eh, ma mi spiacerebbe rovinare la macchina a geppo, per quello avvisavo..

geppo80
06-11-2007, 14:54
Originariamente inviato da TeoB
Io al Rainbow ci andavo anni fa. Ho sempre lasciato la macchina in una via parallela e non mai successo nulla.

La zona non tranquillissima in effetti, ma la mia auto non faceva di certo gola :stordita:

capisco.. ma questa una macchina nuova (1 anno di vita) e targata firenze..
jack mi dice ti simpatici omaggi fatti.. e io non ne vorrei.

Allora niente aiuti?

:cry:

Loading