PDA

Visualizza la versione completa : Quando pignolo dir poco, ahhh gRRgrgrgr

DaNyZ
06-11-2007, 13:37
Ciaoo a tuttiiii

Ho un piccolo/grande problema :dh: siete la mia ultima spiaggia, l'ultimo appiglio, l'ultima speranza!! dopo di che so perduto :cry:

Dovrei incidere un numero (69) su una taghetta :p (fin qui nessun problema) e lo vuole con il font Futura HV BTHeavy (qui nasce il problema)

alla prima, l'ho fatto con il font piu simile che ho trovato ma a lui non andava bene.. lo vuole con quel font :(

ho guardato su internet ma proprio nn si trova! cio esiste.. ma solo alcuni siti ma vogliono essere pagati .. possibile mai !?!?

Qualcuno di voi conosce una fonte da dove si puo scaricare o c' l'ha ???

grassie

ZaMM
06-11-2007, 13:41
Qui ti fa fare una prova col testo: non puoi usare ci che ti fa vedere?

http://fonts.goldenweb.it/pan_file/l/it/font2/Futura_Hv_BT_Heavy_Italic.ttf/d2/True_Type_Fonts/c/f/default.html

san
06-11-2007, 13:42
Originariamente inviato da DaNyZ
cio esiste.. ma solo alcuni siti ma vogliono essere pagati .. possibile mai !?!? :biifu:

Possibile s.. solamente poche font sono freeware. Ovviamente devi acquistare il file, tanto fai pagare al cliente

-San-

DaNyZ
06-11-2007, 13:48
eehhh.. che nn ho la possibilit di pagare via internet cmq

..ZaMM, ZaMM.. ZaMM..

ma sei un FIGOOOOOOO/A non ci avevo pensato!!! :zizi: vero potrei vettorializzare l'immagine, ingrandirla e sbaammmmmmmm .. ok questa la parte teorica

ti faro sapere se riesco nella pratica :D:D:D:D

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaZIEEEEEEEEE :D :D

sick
06-11-2007, 14:04
ma poi che c'avr di particolare sto font? :D

JackBabylon
06-11-2007, 14:06
Originariamente inviato da sick
ma poi che c'avr di particolare sto font? :D

figooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaa

DaNyZ
06-11-2007, 14:09
sick non lo so :incupito:

so solo che se ne voleva uno normale mi avrebbe semplificato la vita di moltissimo :yuppi:

quaestio
06-11-2007, 14:10
Originariamente inviato da DaNyZ
sick non lo so :incupito:

so solo che se ne voleva uno normale mi avrebbe semplificato la vita di moltissimo :yuppi:

yuhuuuuuuuuu leggi i pvt

Bladem84
06-11-2007, 15:23
che font di merda

quaestio
06-11-2007, 16:11
Originariamente inviato da Bladem84
che font di merda

e da noi il font ufficiale della digital identity.... prova a proiettarlo con powerpoint vedi che spettcolo....

Loading