ciao
nel mio sito,in costruzione,ho bisogno di una pagina personale per ogni utente che si registra (user e pass li forniro' io)
Potete darmi delle dritte o sapete indicarmi dove posso trovare file gia pronti da provare?
grazie
ciao
nel mio sito,in costruzione,ho bisogno di una pagina personale per ogni utente che si registra (user e pass li forniro' io)
Potete darmi delle dritte o sapete indicarmi dove posso trovare file gia pronti da provare?
grazie
in http://asp.html.it trovi script e articoli sulle aree riservate.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ciao
avevo gia visto in quelle sez. ma nn avevo trovato niente che mi potesse interessare...
solo accessi singoli o di gruppo su una pagina bene definita,a me serve che ogni utente abbia la propria...
A che scopo?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ho uno studio fotografico e gli accessi personalizzati permettono di visionare le foto agli sposi senza farli venire in studio...
sarebbe bello anche permettere agli utenti di selezionare le foto(numerate) e poter ricevere via mail la sequenza di numeri delle foto da loro scelte
capito?![]()
beh, allora gli esempi direi che vanno bene. la pagina sarà sempre la stessa (ad ese.: mostrafoto.asp) solo che mostreranno le foto di un utente invece che di un altro. NON c'è bisogno che ognuno abbia la sua.
E cosa c'entrano queste possibilità con la pagina riservata "fisicamente"?
Puoi far tutto questo con una sola pagina riservata.
roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
certo..1 sola pagina riservata con il login e poi a seconda del user & pass che assegno ognuno va alla sua pagina personale
Prima spiegategli come archiviare le foto e renderle accessibili ad un determinato utente...
... che sarà fisicamente la stessa per tutti.Originariamente inviato da wazzap
certo..1 sola pagina riservata con il login e poi a seconda del user & pass che assegno ognuno va alla sua pagina personale
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]