Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non posso cliccare...

Ciao!
    Ho bisogno di un aiutino per due piccoli problemi, che anche se piccoli sono molto fastidiosi...

Il primo è che alcune volte mi è capitato di non poter cliccare sui link di internet, o meglio io clicco ma non succede niente e l'unico modo per far aprire il link è cliccare col tasto destro e selezionare "Apri inun'altra finestra".

-Ho pensato che questo problema potrebbe avere a che fare con la protezione della privacy di internet explorer...boh

Il secondo è che quando aggiungo qualche sito ai preferiti (e accanto a link appare il suo logo), quando successivamente apro internet explorer sono spariti i loghi dei siti dai rispettivi link.

-Questo problema potrebbe avere a che fare con CCleaner che uso molto spesso, però capita che i loghi spariscano anche se nn l'ho usato. Per farli riapparire devo solo risalvare il sito tra i preferiti (credo, misà che non c'ho provato).

Grazie mille per l'aiuto! Siete dei grandi!

P.s.
    Salavando il vostro sito HTML.it dovrebbe uscire un logo? perchè adesso c'ho riprovato a salvarlo e non esce

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Con altri browser come FireFox succede la stessa cosa?
    Prova con la reinstallazione di Internet Explorer.

P.S. Sì, c'è il logo dell'omino nero con lo sfondo giallo.

Utente di HTML.it
    Ciao! Visto che non sapevo bene come reinstallare internet explorer (non idea di dove sia il cd-oppure non serviva il cd? boh!) Ne ho approfittato per instellare firefox che tutti consigliano e il problema del click non c'è più!
    Per quanto riguarda il secondo problema gli altri simboli dei siti visitati fino ad ora (solo 2) sono usciti, mentre quelo di html.it proprio non vuole uscire! :master:
    Grazie per l'aiuto.

P.s.
    Ma internet explorer adesso lo devo disinstallare o posso lasciarlo installato tranquillamente?

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Internet explorer puoi lasciarlo tranquillamente, e puoi reinstallarlo scaricandolo da qui:

http://www.microsoft.com/italy/windo.../getitnow.mspx

Utente di HTML.it
    Grazie ancora!

Un'ultima cosa, se lo reinstallo mi si cancellano i preferiti i cookie ecc...?

Permessi di invio