Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Visualizzare font anche se non è installato nel pc

ciao è possibile "forzare" la visualizzazione di un font anche se questo non è installato nel pc?
    grazie

Utente bannato
    scusate ma la ricerca prima non mi dava nessun risultato. ho riprovato scoprendo che non è possibile o si sta sperimentando.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ne abbiamo parlato diverse volte, prova a fare una ricerca. Comunque, in sostanza:
    1. fai fare il download del font (ma quasi nessuno si prenderà la briga di scaricare e installare un font solo per vedere il tuo sito
    2. se si tratta di poche parole, converti in immagine
    3. flash, con tutte le controindicazioni del caso
    4. mi pareva di avere visto un'ulteriore opzione - ma non so quanto funzionante - vista di sfuggita in un altro thread. a maggior ragione, fai una ricerca

La cosa migliore è usare font standard, per testi che è importante siano "considerati" nel codice come contenuti testuali

Cyà

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da alieno
    scusate ma la ricerca prima non mi dava nessun risultato. ho riprovato scoprendo che non è possibile o si sta sperimentando.
    ok, come non detto

Gli embed font erano un tempo usati da Microsoft.
    Ora sono al vaglio alcune proprietà CSS da parte del W3C, ma attualmente non è possibile incorporare un font: http://www.alistapart.com/articles/cssatten/

OT Per la cronaca: il futuro di CSS sembra luminoso! Avete dato un'occhiata alle proprietà per i background multipli?!? http://www.w3.org/TR/css3-border/#the-background

Permessi di invio