Ciao Ragazzi. Ho un filmato in .flv, in flash 8 c'era la funzione "autorewind" che bastava impostarla su "true" ma su flash 9 (cs3) non c'è. Come faccio a far ripartire il filmato che si trova in un unico fotogramma?
Ciao Ragazzi. Ho un filmato in .flv, in flash 8 c'era la funzione "autorewind" che bastava impostarla su "true" ma su flash 9 (cs3) non c'è. Come faccio a far ripartire il filmato che si trova in un unico fotogramma?
La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!
come no?! autoRewind esiste anche in AS3: http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_...tml#autoRewind
Non me lo da nella finestra "ispezione componenti".
Purtoppo so utilizzare le funzione da li. A scriverli manualmente non sono ancora pratico.
La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!
Chiedo scusa, dovevo rispondere ad una discussione e ho cliccato su "nuovo".
Ma allora perchè non me lo da nella finestra "ispezione componenti"?.
Purtoppo so utilizzare le funzione da li. A scriverli manualmente non sono ancora pratico.
ho unito le discussioni...
per la domanda, hai postato nella sezione ActionScript, per questo ti ho dato una soluzione AS![]()
comunque ho provato a vedere se c'era possibilità di aggiungere qualcosa nel "component inspector" ma nulla
in ogni caso non è difficile dare comandi dal pannello delle azioni, per prima cosa dai un nome di istanza al tuo componente, dopo di che ti sposti sul pannello azioni attraverso F9 della tastiera e scrivi il nome del tuo componente (quello che hai appena dato) seguito da un punto e poi dalla proprietà di cui vuoi modificare il valore, così:
mioFLVPb.autoRewind = true;
ah., ok ho appena visto che hai postato in entrambe le sezioni, non è ammesso il crossposting, chiudo questa![]()