Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: autorewind con flash 9

autorewind con flash 9

Ciao Ragazzi. Ho un filmato in .flv, in flash 8 c'era la funzione "autorewind" che bastava impostarla su "true" ma su flash 9 (cs3) non c'è. Come faccio a far ripartire il filmato che si trova in un unico fotogramma?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

...

Non me lo da nella finestra "ispezione componenti".
    Purtoppo so utilizzare le funzione da li. A scriverli manualmente non sono ancora pratico.
    Immagini allegate Immagini allegate
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

...

Chiedo scusa, dovevo rispondere ad una discussione e ho cliccato su "nuovo".

???

Ma allora perchè non me lo da nella finestra "ispezione componenti"?.
    Purtoppo so utilizzare le funzione da li. A scriverli manualmente non sono ancora pratico.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho unito le discussioni...

per la domanda, hai postato nella sezione ActionScript, per questo ti ho dato una soluzione AS
    comunque ho provato a vedere se c'era possibilità di aggiungere qualcosa nel "component inspector" ma nulla

in ogni caso non è difficile dare comandi dal pannello delle azioni, per prima cosa dai un nome di istanza al tuo componente, dopo di che ti sposti sul pannello azioni attraverso F9 della tastiera e scrivi il nome del tuo componente (quello che hai appena dato) seguito da un punto e poi dalla proprietà di cui vuoi modificare il valore, così:

mioFLVPb.autoRewind = true;

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ah., ok ho appena visto che hai postato in entrambe le sezioni, non è ammesso il crossposting, chiudo questa

Permessi di invio