Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    [GMAIL] modificare la priorità dei messaggi

    sembra una cosa stupidissima ma come ci riesco usando Gmail???

    grazie
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  2. #2
    Io non ho ancora capito come richiedere la conferma di lettura, dopo almeno due anni che lo uso

  3. #3
    Originariamente inviato da Corinna
    Io non ho ancora capito come richiedere la conferma di lettura, dopo almeno due anni che lo uso
    Manco io, e in certi frangenti mi servirebbe

    Si potrà fare?

  4. #4
    la priorità e le conferme di lettura sono funzioni invasive e solo fastidiose per il ricevente, non so se ci siano in Gmail, ma se non le hanno implementate hanno fatto bene.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Entrambe le funzioni non mi risulta siano neppure implementate.

    La notifica posso capirla per questioni di lavoro, ma la priorità è fastidiossima

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    la priorità e le conferme di lettura sono funzioni invasive e solo fastidiose per il ricevente, non so se ci siano in Gmail, ma se non le hanno implementate hanno fatto bene.
    Concordo sulla priorità, per la conferma di lettura meno, se non viene usata alla cazzo e solo dove effettivamente serve

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    la priorità e le conferme di lettura sono funzioni invasive e solo fastidiose per il ricevente, non so se ci siano in Gmail, ma se non le hanno implementate hanno fatto bene.
    Pensa che a noi a volte i docenti dicono che se non abbiamo ricevuto conferma di lettura non dobbiamo sollecitare una risposta... ma se non posso manco chiederla, la conferma...

    A me non pare manco troppo invasivo, a qualsiasi client di posta puoi dire di ignorare tutte le richieste.

  8. #8
    La gente che mette sempre la priorità alta (o bassa) a tutte le email andrebbe fucilata ma se usata con parsimonia e cognizione di causa è una funzione utilissima. Anche io mi chiedevo dove fosse in gmail.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Spero solo che il pulsante Invio sia un detonatore per chiunque invii bandierine, conferme, punti esclamativi, catene di sant'Antonio, aforismi in firma scritti con le k, gif animate coi cuoricini, orsetti e qualsiasi cosa che si muova.

    X

  10. #10
    Originariamente inviato da Blackho
    Spero solo che il pulsante Invio sia un detonatore per chiunque invii bandierine, conferme, punti esclamativi, catene di sant'Antonio, aforismi in firma scritti con le k, gif animate coi cuoricini, orsetti e qualsiasi cosa che si muova.
    leggi: simpaticissime presentazioni in powerpoint.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.