Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Apache lento al caricamente

Ho installato Apache 2.2.6 in locale, su Windows Vista (con PHP 5.2.4 e MySQL 5.0.45), è ho notato che impiega mediamente 3 secondi a caricare ogni pagina, nonostante la pagina sia leggera o pesante.
    Come potrei ottimizzare Apache o comunque risolvere questo problema per ridurre i tempi?

Saluti e Grazie
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Up... c'è qualcuno che sa aiutarmi?
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Ri-up

a me succede lo stesto con easyphp...

help

Il mio era un problema di ZoneAlarm ^^"

anch'io ho zone alarm...
    come hai risolto?

Una volta funzionava tutto bene anche con Zone Alarm, poi di colpo aveva iniziato a rallentare. Ci ho sbattuto la testa per un po', poi alla fine ho messo COMODO :P

non credo sia quello. ho provato a disattivare il firewall..ma nulla.

ho notato con delle prove che il problema è in mysql...è quello che è lento...
    qualcuno mi sa aiutare?

allora ho scoperto il problema...
    bisogna disattivare dai servizi BFE.
    Il problema è che con bfe disattivato zonealarm da problemi e non si naviga su internet...

Che dio ti benedica!!

Davvero, che dio ti benedica...
    stavo impazzedo, considerando che faccio siti dalla mattina alla sera e ho preso il pc nuovo che maledettamente come tutti i nuovi porta Vista di default.
    Grazie100000000

Permessi di invio