Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Il Grande Panda

  1. #1

    Il Grande Panda

    Salve a tutti! Collaboro su un Forum molto carino quellicheilpanda.it e stiamo organizzando una sorta di grande fratello Ma l'abbiamo chiamato Il Grande Panda: "All'interno di un grande parco virtuale 10 concorrenti devono convivere per 35 giorni, ciascuno dando il meglio di se per superare gli altri e vincere il grande premio finale: la maglietta di "Quelli Che Il Panda.it" ! "
    Link a "Il Grande Panda"
    Non so se possa interessarvi, se volete iscrivervi, fateci un giro e magari partecipate!

    MrMarilyn
    - Moderatore de "Il Musichiere"
    .:MrMarilyn:.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Il Grande Panda

    Originariamente inviato da MrMarilyn
    Salve a tutti! Collaboro su un Forum molto carino quellicheilpanda.it e stiamo organizzando una sorta di grande fratello Ma l'abbiamo chiamato Il Grande Panda: "All'interno di un grande parco virtuale 10 concorrenti devono convivere per 35 giorni, ciascuno dando il meglio di se per superare gli altri e vincere il grande premio finale: la maglietta di "Quelli Che Il Panda.it" ! "
    Link a "Il Grande Panda"
    Non so se possa interessarvi, se volete iscrivervi, fateci un giro e magari partecipate!

    MrMarilyn
    - Moderatore de "Il Musichiere"
    che bello!!!!!!!!! Rinchiuso in un paco zoologico per 35 giorni con altri 9 animali!!!!!! E tutto per vincee una maglietta




    E' Spam

  3. #3
    qualche link in piu' da spammare no?

  4. #4
    Beh non è spam Se clicchi magari sul link del sito, vedi coi tuoi occhi. Siccome ci servono concorrenti, ho creduto di poter postare qui un annuncio simile
    .:MrMarilyn:.

  5. #5
    Originariamente inviato da MrMarilyn
    Beh non è spam Se clicchi magari sul link del sito, [...]

  6. #6
    Liberissima di pensarla come vuoi.
    Se passa un mod e non gli va bene ciò che ho scritto può sempre deletarmi o chiudere il post.
    .:MrMarilyn:.

  7. #7
    Non avevo visto la sezione per promuovere i siti web Eppure sò iscritto da na vita Prego i Mod di spostarmi magari, grazie
    .:MrMarilyn:.

  8. #8
    Originariamente inviato da MrMarilyn
    Liberissima di pensarla come vuoi.
    Se passa un mod e non gli va bene ciò che ho scritto può sempre deletarmi o chiudere il post.
    guarda, se vuoi possiamo anche scommetterci sopra eh

  9. #9
    Originariamente inviato da MrMarilyn
    Non avevo visto la sezione per promuovere i siti web Eppure sò iscritto da na vita Prego i Mod di spostarmi magari, grazie
    qui le discussioni vengono solo chiuse, non spostate

  10. #10
    Ok se ne sai più di me, perchè non mi hai detto subito, posta nell'altra area?
    .:MrMarilyn:.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.