Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Là su i monti con Carlèt!

    Avete da consigliarmi un albeergo/ostello/hotel/agritursmo economico e caruccio?

    (potrei anche accettare consigli su location diverse ma simili come ambientazione e 'caruccità')

    AH dimenticavo il posto da me scelto....Brunico.



  2. #2
    dove?
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3

    Re: Là su i monti con Carlèt!

    Originariamente inviato da Carletto90
    Avete da consigliarmi un albeergo/ostello/hotel/agritursmo economico e caruccio?
    Non è che ti sei dimenticato qualcosina?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    fossi in te specificherei la zona della ricerca...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    mi dispiace, Là non sono mai stata, avessi chiesto un albergo Lì, potevo aiutarti...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    dove?

    edit

  7. #7
    miiii che avvoltoi!


    l'ho messa ora....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ah, Brunico...

    allora, io quando ci vado alloggio qui:

    http://www.hedone.info

    però è solo dormire e prima colazione, stai sui 35€ a persona, per mangiare ci sono dei ristoranti nelle vicinanze dove si mangia bene e non si spende molto. Non è proprio Brunico, è il paese vicino, ma dal B&B al centro di Brunico si arriva a piedi.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da alda
    mi dispiace, Là non sono mai stata, avessi chiesto un albergo Lì, potevo aiutarti...
    Non sai cosa ti perdi a Là!!! C'è l'albergo, quello piccolo, ma con le camere che è uno spettacolo, si sta proprio bene. Io ci sono stato, fai delle escursioni in giro, un pò a destra e un pò a sinistra, c'è una bella pizzeria, proprio vicino, all'angolo di quell'altra strada.. ahhh che bei momenti

  10. #10
    soleparadiso, pero' sta a san candido
    Comunque allontanatevi un po' da brunico, Monguelfo, Villabassa..Dobbiacco al limite. Sono piu' economici e meno turistici, poi piu' vicini a val badia e male che avda in 15 mins siete a brunico
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.