Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: elenco con link

Utente di HTML.it

elenco con link

Ho inserito in un filmato un campo di testo dinamico con all'interno un lungo elenco di voci (con scroll bar a lato).
    Ogni voce di questo elenco, dovrebbe richiamare un filmato swf esterno che si carica al livello 4 del mio filmato principale.
    Avrei necessità di mantenere in formato di testo (senza convertirlo in grafico) l'elenco, ho provato ad associare ad ogni voce uno script html x caricare l'swf esterno, ma viene caricato in una nuova pagina, non al 4° livello.
    Per cortesia, mi indicate il modo migliore x sistemare il filamto? grazie mille......

Re: elenco con link

Originariamente inviato da lauraben
    Ho inserito in un filmato un campo di testo dinamico con all'interno un lungo elenco di voci (con scroll bar a lato).
    Ogni voce di questo elenco, dovrebbe richiamare un filmato swf esterno che si carica al livello 4 del mio filmato principale.
    Avrei necessità di mantenere in formato di testo (senza convertirlo in grafico) l'elenco, ho provato ad associare ad ogni voce uno script html x caricare l'swf esterno, ma viene caricato in una nuova pagina, non al 4° livello.
    Per cortesia, mi indicate il modo migliore x sistemare il filamto? grazie mille......
    Quello evidenziato in rosso non l'ho capito.
    Cosa hai fatto esattamente?

Utente di HTML.it
    Ho selezionato il testo, abilitato html con <> e poi dove c'è la concatenzaione ho inserito il nome del filmato da richiamare con destinazione self......ma non va bene... xchè lo apre in una nuova pagina....... un pasticcio....
    grazie mille

Permessi di invio