Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    non vi ricorda qualcuno?

    distorsioni qui
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  2. #2
    Sì, ma è solo un'impressione.

    In questo caso ci sono parecchie circostanze che pendono apparentemete a favore della Forleo.

    considerando che godeva già di un'elevata attenzione da parte dei media ed era già conosciuta "al grande pubblico", non è del tutto chiaro cosa cercasse di raggiungere la Forleo (visibilità?, ce l'aveva già!).

    in più, effettivamente, c'è da dire che minacce ne ha effettivamente ricevute (pallottole via posta, minacce di morte ai genitori poco prima che morissero effettivamente in un incidente stradale etc...).

    a veder la cosa da fuori, a me sembra solo una persona ormai molto fragile, un po' paranoica (e mi pare normale, visto quel che gli è successo) e che di conseguenza inizia a non fidarsi più di nessuno.


    Almeno così mi sembra...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.