Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pubblicità Nintendo

Pubblicità Nintendo

Ma non è un po' penoso vedere Panariello che pubblicizza ANCORA Wii Sports? A un anno dal lancio? E' come se facessero ancora la pubblicità di "Motorstorm" per Ps3 o "Graw" per 360.... Possibile che in un anno il Wii non abbia prodotto qualcosa di diverso dal primo gioco gratuito inserito nella console? O forse è vero che siamo considerati una massa di cretini che non capiscono, o non ci si vuol far capire, una cippa....
    Poi il Wii è la console più venduta al mondo, ma io ce l'ho e a cosa sto giocando? A Wii Sports e Wii Play...
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Utente di HTML.it L'avatar di lake86

Re: Pubblicità Nintendo

Originariamente inviato da Puffogiallo
    Ma non è un po' penoso vedere Panariello che pubblicizza ANCORA Wii Sports? A un anno dal lancio? E' come se facessero ancora la pubblicità di "Motorstorm" per Ps3 o "Graw" per 360.... Possibile che in un anno il Wii non abbia prodotto qualcosa di diverso dal primo gioco gratuito inserito nella console? O forse è vero che siamo considerati una massa di cretini che non capiscono, o non ci si vuol far capire, una cippa....
    Poi il Wii è la console più venduta al mondo, ma io ce l'ho e a cosa sto giocando? A Wii Sports e Wii Play...
    E' la più venduta al mondo perche è particolare.. cmq ci sono un po di titoli in giro carini..

mostrano wii sport perchè vogliono conquistare quelli che di solito non comprerebbero una console. Quel gioco li invece è facile e intuitivo anche per chi no è pratico.

Se vuoi un consiglio sui giochi comprati Metroid
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio