Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Impegantive mediche

  1. #1

    Impegantive mediche

    Se andassi dal medico venerdì per farmi fare una impegnativa medica per una visita che ho già effettuato in ospedale, il medico può farmela con data retroattiva?

    In ospedale mi hanno chiesto di portare l'impegnativa medica entro 15 giorni chiedendomi di farmela fare con data 05/11/2007...

    grazie

  2. #2
    Tecnicamente è possibile.

  3. #3
    a occhio ti direi manco morta, le ricette sono numerate, potrebbe rischiare seri casini ad un controllo e non credo che molti medici siano disposti a prendersi una multa per un paziente sbadato
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    a occhio ti direi manco morta, le ricette sono numerate, potrebbe rischiare seri casini ad un controllo e non credo che molti medici siano disposti a prendersi una multa per un paziente sbadato
    E' quello che temevo... quello che mi chiedo è, se il medico non mi fa l'impegnativa con data retroattiva e l'ospedale la vuole con tale data... che si fa?


  5. #5
    Originariamente inviato da iomemedesima
    E' quello che temevo... quello che mi chiedo è, se il medico non mi fa l'impegnativa con data retroattiva e l'ospedale la vuole con tale data... che si fa?

    a occhio direi che non hai diritto al pagamento del solo ticket per la prestazione ricevuta e te la faranno pagare per intero, devi chiedere al tuo medico o direttamente all'ospedale
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    a occhio direi che non hai diritto al pagamento del solo ticket per la prestazione ricevuta e te la faranno pagare per intero, devi chiedere al tuo medico o direttamente all'ospedale
    Ah beh,se così fosse... poco male!


    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.