Ho un mio swf che carica dei dati dalle FlashVars e mi visualizza tali dati.
Fin qui tutto bene.
Vorrei modificare dinamicamente queste flashVars ed ho modificato quindi lo script che scrive l'object nell'html;
solo che il mio problema è che i valori delle FlashVars aggiornati arrivano dopo che è stato caricato l'swf che quindi non mostra alcuna differenza. Per modificare successivamente questi valori ho scritto:
ed ho verificato che in effetti vengono scritti esattamente, solo che l'swf non sembra caricarli (evidentemente li carica sul load e poi non lo fa più).codice:document.getElementById('nome_swf').childNodes[7].value = "nome_var=10&varx="+stringVal;
Per motivi tecnici non posso aggiornare la pagina per ricaricare l'swf quando ho già i dati finali.
Quindi la mia domanda è: posso dire a flash di auto ricaricarsi, rileggendo le flashVars, senza che la pagina html che lo contiene venga ricaricata a sua volta?!
Logicamente ogni altra possibile soluzione è ben accetta, per me l'importante è non riaggiornare la pagina html ma in qualche modo solo l'swf, e logicamente i miei dati da caricare arrivano solo dopo che l'swf è stato già caricato la prima volta (l'swf è nella pagina header, mentre i dati mi vengono caricati sull'index che viene caricata dopo l'header)