Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1

    Affrontare collega invadente

    Ci risiamo...


    dopo quello che puzza (se ne è andato) ha cominciato un nuovo ragazzo a lavorare con noi.


    Già è strano...o meglio, abbiamo abitudini molto diverse (se io ho bisogno di qualcosa o di chiedere qualcosa, non vado alla scrivania della persona sbattendo i pugni sopra chiedendo se c'è qualcosa da fare...cosa che lui fa di continuo...CON ME) ora ha avuto la simpatica idea di rubarmi praticamente tutto dalla scrivania.


    Cioè nel giro di 2 ore mi è sparito: Blocco appunti, penne, evidenziatori, un paio d fazzoletti, post-it, pure la chiavetta per il caffè.


    Sottolineamo il fatto che sono una persona che vuole mantenere i suoi spazi e un pò "gelosa" della mia roba (non di una penna sia chiaro, ma visto che la penna la uso io, vorrei continuare a usarla io), come glielo dico GENTILMENTE di andarsene di là a prendere roba nuova?

    Cioè non avrei problemi a dirglielo, ma visto che oggi sono particolarmente acida ho paura di passare da sto*za (mame risparmiati).


    Perchè ora mi vengono in mente solo insulti...non molto gentili inoltre.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    fai come i bambini, etichetta la tua roba

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ciao, scusa hai visto il mio blocco? oh l'hai preso tu? per caso lo sapevi che se lo chiedi te ne danno uno tutto tuo? e visto che ci siamo, hai presto tu le altre mille cose che stavano sulla scrivania?

  4. #4
    Originariamente inviato da yaya
    ciao, scusa hai visto il mio blocco? oh l'hai preso tu? per caso lo sapevi che se lo chiedi te ne danno uno tutto tuo? e visto che ci siamo, hai presto tu le altre mille cose che stavano sulla scrivania?
    ieri gliel'ho detto. UGUALE!


    E mi ha risposto "Ah si? Dopo vado"



    Si dopo MAI, perchè sembra aver preso la mia scrivania come cartoleria personale!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    mamma mia santissima ma che palle di collega sei ??? ti lamenti di tutti !!!
    anche a me cmq han fregato la chiavetta del caffè dopo 5 minuti..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #6

    Re: Affrontare collega invadente

    Originariamente inviato da LaJe
    Ci risiamo...


    dopo quello che puzza (se ne è andato) ha cominciato un nuovo ragazzo a lavorare con noi.


    Già è strano...o meglio, abbiamo abitudini molto diverse (se io ho bisogno di qualcosa o di chiedere qualcosa, non vado alla scrivania della persona sbattendo i pugni sopra chiedendo se c'è qualcosa da fare...cosa che lui fa di continuo...CON ME) ora ha avuto la simpatica idea di rubarmi praticamente tutto dalla scrivania.


    Cioè nel giro di 2 ore mi è sparito: Blocco appunti, penne, evidenziatori, un paio d fazzoletti, post-it, pure la chiavetta per il caffè.


    Sottolineamo il fatto che sono una persona che vuole mantenere i suoi spazi e un pò "gelosa" della mia roba (non di una penna sia chiaro, ma visto che la penna la uso io, vorrei continuare a usarla io), come glielo dico GENTILMENTE di andarsene di là a prendere roba nuova?

    Cioè non avrei problemi a dirglielo, ma visto che oggi sono particolarmente acida ho paura di passare da sto*za (mame risparmiati).


    Perchè ora mi vengono in mente solo insulti...non molto gentili inoltre.

    metti la corrente ovunque[cit. da un mio 3d sul collega che appena si muoveva faceva danni]
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    secondo me ci sta provando con te. Solo che è un pirla.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da morphy79
    mamma mia santissima ma che palle di collega sei ??? ti lamenti di tutti !!!
    anche a me cmq han fregato la chiavetta del caffè dopo 5 minuti..

    Siamo in 40 in due uffici e al massimo mi son lamentata di 3 persone (di cui uno era stagista quindi andato via la settimana scorsa).


    Mi sembra d avere un'alta tolleranza, 2 su 40...



    La chiavetta è tornata...o meglio, me la son ripresa dalla sua scrivania.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Allora, vai a riprendere la tua roba e gli dici con tono gentile che se ha bisogno di qualcosa può andare a prenderla al reparto cancelleria dell'azienda.
    Facile, no?

  10. #10
    Riprenditi la tua roba senza dire nulla.
    Capacissimo che torna da te a lamentarsi che gli hai portato via la roba.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.