PDA

Visualizza la versione completa : stampare tesi

average
07-11-2007, 14:24
qualcuno mi potrebbe consigliare (nome e via) di posti che stampano e rilegano tesi in zona milano-lecco-bergamo ?

sono stato ieri a chiedere un preventivo in un posto e mi hanno detto che da loro costa 0,36€ a pagina (rilegatura esclusa) e mi sembra un po' altino (alla fine spenderei sui 300 € per copia)... ho sentito di posto che stampano a 0,05 €/pagina.

alla fine devo stampare e rilegare 6-7 tesi, di circa 600 pagine caduna.

qualsiasi aiuto è apprezzato. grazie!

guano apes
07-11-2007, 14:32
Di solito le stampe in bianco e nero costano 0.05€. La rilegatura dipende da quale prendi quindi non ci sono costi fissi

osvi
07-11-2007, 14:39
fattelo fare da rockstar :D

ZuperDani
07-11-2007, 14:54
Originariamente inviato da average
qualcuno mi potrebbe consigliare (nome e via) di posti che stampano e rilegano tesi in zona milano-lecco-bergamo ?

sono stato ieri a chiedere un preventivo in un posto e mi hanno detto che da loro costa 0,36€ a pagina (rilegatura esclusa) e mi sembra un po' altino (alla fine spenderei sui 300 € per copia)... ho sentito di posto che stampano a 0,05 €/pagina.

Io la mia l'ho stampata in casa, e poi fatta rilegare.
Si risparmia molto, però effettivamente 600 pagine per 7 tesi schianterebbero qualunque stampante inkjet :fagiano:

hfish
07-11-2007, 17:37
Originariamente inviato da average

in facoltà non hai delle stampanti gratis dove devi portarti solo la carta??

ettore8
07-11-2007, 18:00
A Milano, Città Studi è pieno di copisterie ...

devi solo girare un po' e chiedere ....

Loading