Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    Auto a meno di 12.000 euro?!

    Ciao ragazzi, mi aiutate nella ricerca di una macchinina decente tenendo questo budget...?

    Ho visto il modello base della Mazda2 cioè EASY... anche se questo modello easy mi sa un pò spoglio di optional... niente radio niente clima...

    che altro c'è in giro?

    ps. meglio se 5 porte

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    prova la eolo

  3. #3

    Re: Auto a meno di 12.000 euro?!

    Originariamente inviato da DragonFire
    Ciao ragazzi, mi aiutate nella ricerca di una macchinina decente tenendo questo budget...?

    Ho visto il modello base della Mazda2 cioè EASY... anche se questo modello easy mi sa un pò spoglio di optional... niente radio niente clima...

    che altro c'è in giro?
    significa 11.999 o meno, oppure una cifra che oscilli intorno a 12.000 più o meno 500 euro ?
    E una macchina da 8000 euro sarebbe troppo economica o potrebbe andarti bene ?

    Per decente cosa intendi? che sia sicura, ecologica, con bassi consumi? oppure che a dispetto del costo basso abbia un motore brillante, doti sportive apprezzabili ? o che sia spaziosa e comoda ?

    Ecco, per avere un'idea, se il tuo budget fosse più ampio, potendo scegliere con ragionevole libertà di costo... su che auto ti butteresti ? così si capisce che auto ti si potrebbe consigliare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Dacia Logan
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    una cifra che oscilli intorno a 12.000 più o meno 500 euro, ovvio meglio se meno... ma comunque restando li... (non 8000)

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Dacia Logan
    brrrr

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    Dacia Logan
    l'ho incrociata ieri in citta, e ne ho visto due nell'arco dello stesso pomeriggio.
    Veramente orrenda, specie da dietro....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    MATIZ 8000 euro full optional , 6xxx base

    p.s. versione con gpl....

    o una yaris modello base a 11 mi pare che sia, quella è una buona macchina

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    Dacia Logan
    schifezza da 4 soldi se proprio deve spendere poco meglio una 107/Aygo/c1, poi se deve avere particolarità, allora una bella stilo a km zero che le svendono a poco
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    mio padre ha appena preso:
    vw polo 1.2 comfortline 70cv 5 porte grigio silver a 11.500 (con rottamazione però di 800 euro)
    senza rottamazione ti prendi la trendline che NON ha:
    -specchi e fasce in tinta.
    -specchi regolabili e riscaldabili elettronicamente.
    -divano diviso in 2.
    -gomme + strette (165/70R14 rispetto alle altre 185/60R14)


    hanno entrambe il clima e non la radio (che ha noi hanno regalato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.