Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: uscire fuori dal bordo

Utente di HTML.it

uscire fuori dal bordo

Sto facendo un filmato in cui passano delle scritte che sul RollOver mostrano il toolTip.

Il mio swf è di dimensioni 500x17, è quindi molto basso.
    Quando il tooltip viene mostrato comincia a seguire la posizione del mouse logicamente finchè non esce dall'area della scritta con l'evento RollOver.
    Il mio problema è che spesso il tooltip è piu lungo della larghezza del filmato ed anche in altezza quando si scende o si sale un po col mouse viene tagliato dal bordo del filmato.

ho provato con i parametri:
    codice:
    <param name="scale" value="noborder" />
    <param name="wmode" value="transparent" />
    ma niente.

Si può trascinare un oggetto di un filmato (attaccato al mouse) fuori dal filmato stesso!?

Solo ridimensionando lo stage.

Fai una ricerca in proposito sul Forum.
    Oppure guarda la Guida in linea di Flash.

Utente di HTML.it
    cioè scusa tu intendi che tramite AS controllo dove va il mouse col tooltip attaccato e se esce dallo stage lo allarga?!?!

spero di aver capito male perchè il mio filmato non si può allargare, si trova in una pagina molto elaborata e fa parte di un header.

oppure ho confuso le dimensioni dello stage con quelle dell'swf !??!

Re: uscire fuori dal bordo

Originariamente inviato da damio

...

Si può trascinare un oggetto di un filmato (attaccato al mouse) fuori dal filmato stesso!?
    E' IMPOSSIBILE: NON puoi trascinare un oggetto di un filmato (attaccato al mouse) fuori dal filmato stesso!!!

Originariamente inviato da damio
    cioè scusa tu intendi che tramite AS controllo dove va il mouse col tooltip attaccato e se esce dallo stage lo allarga?!?!
    spero di aver capito male perchè il mio filmato non si può allargare, si trova in una pagina molto elaborata e fa parte di un header.
    oppure ho confuso le dimensioni dello stage con quelle dell'swf !??!
    per affrontare questo problema ti suggerisco la lettura di questo articolo...
    il sito http://flash.html.it/ attualmente NON è raggiungibile.

Quando lo sarà, puoi cercare tra i vari articoli quello che parla di Flash e DHTML

Utente di HTML.it
    grazie mille forse fa al caso mio

Permessi di invio