http://www.infomediasrl.com/
in questo sito non si vedono i
<meta name="description" content="" />
<meta name="keywords" content="" />
come mai??VVoVe:
http://www.infomediasrl.com/
in questo sito non si vedono i
<meta name="description" content="" />
<meta name="keywords" content="" />
come mai??VVoVe:
..non e' mica obbligatorio metterli....
azzzzzVVoVe: quel sito è un prima pagina su google.. da che dipende? dalla struttura della pagina??
Dipende da tutto, dato che i metatag ormai non servono più per il posizionamentoOriginariamente inviato da Lino80
azzzzzVVoVe: quel sito è un prima pagina su google.. da che dipende? dalla struttura della pagina??
diteci diteci.Originariamente inviato da Lino80
tutto cosa? sapete?![]()
Allora ormai si possono evitare di mettere i meta tag?
Ma quando un sito si troverà su Google, la descrizione che appare sotto il titolo non è ciò che c'è nel meta tag description?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E' corretto. Non ho detto di non usarli, ho detto che non incidono nel posizionamento.Originariamente inviato da blekm
Ma quando un sito si troverà su Google, la descrizione che appare sotto il titolo non è ciò che c'è nel meta tag description?![]()
Il description è importante usarlo, ma pensato come testo che attiri l'utente, non come sfilza di chiavi per il motore.
Ovviamente è una mia opinione: libero chiunque di contestarla, chiunque la prenda per oro colato lo fa a suo rischio e pericolo!![]()
Da tutto il resto esclusi i metatag, argomento della tua domanda!Originariamente inviato da Lino80
tutto cosa? sapete?![]()
I fattori on-page ormai però contano meno di quelli off-page, quali in primis la link popularity.
io nel description metto sempre una descrizione, una frase ben fatta (perlomeno ci provo). Quindi posso mettere solo la description e omettere le keywords?Originariamente inviato da rigby76
E' corretto. Non ho detto di non usarli, ho detto che non incidono nel posizionamento.
Il description è importante usarlo, ma pensato come testo che attiri l'utente, non come sfilza di chiavi per il motore.
Ovviamente è una mia opinione: libero chiunque di contestarla, chiunque la prenda per oro colato lo fa a suo rischio e pericolo!![]()
incollo una domanda che ho fatto in un altro post, senza aver ottenuto risposta..Originariamente inviato da rigby76
Da tutto il resto esclusi i metatag, argomento della tua domanda!
I fattori on-page ormai però contano meno di quelli off-page, quali in primis la link popularity.
manca qualcosa per ottimizzare le pagine e predisporre tutto per una più facile e corretta indicizzazione/posizionamento?oltre a codice corretto e validato, css esterni, script js esterni, aggiungo:
- Title tag
- testo coerente
- ALT delle immagini
- uso dei tag h1
- meta description
- meta keywords (meno importante rispetto alla description, giusto?)
- link interni tra le pagine
- tag title nei link (è importante o no?)
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma ormai i meta non servono ad un granchè per l'indicizzazione; certo per mostrare un codice pulito bisognerebbe usarli ma dubito che ormai gli spider li controllano....